“Sono caduto in depressione”, disastroso intervento chirurgico: quello che è successo dopo è incredibile

Dopo essersi sottoposto ad un intervento chirurgico, Raed è caduto in depressione per il disastroso danno: quello che è successo dopo è incredibile.

Raed
La vita di Raed è stata stravolta dopo l’intervento chirurgico: cos’è successo. Fonte Foto: Discovery

Avete mai sentito parlare di disastrosi interventi chirurgici? In alcuni dei nostri recentissimi articoli, vi abbiamo parlato di diverse persone che, nel programma di Real Time ‘Incidenti di bellezza’, hanno raccontato la loro incredibile storia. E, soprattutto, il dramma che hanno iniziato a vivere subito dopo aver deciso di sottoporsi alla chirurgia estetica per migliorare una parte del loro corpo. Recentemente, ad esempio, vi abbiamo parlato di Jeanetta. O, addirittura, di Serena. Questa volta, invece, vi parleremo di Raed, un uomo che, diversi anni fa, ha deciso di farsi aiutare da un chirurgo privato per migliorare una parte di sé, ma che ha iniziato a vivere un incubo.

Leggi anche –> “Mi sento un mostro”, l’incredibile dramma di Serena: dopo l’intervento la sua vita è stata stravolta

“Sono caduto in depressione”, ha detto Raed alle telecamere di ‘Incidenti di bellezza’. Lasciando chiaramente intendere che l’intervento chirurgico non soltanto è stato disastroso, ma gli ha anche provocato dei danni davvero incredibili. Di che cosa parliamo? Scopriamolo!

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Dopo l’intervento chirurgico disastroso, la vita di Raed è stata stravolta: cos’è successo

Il risultato dell’intervento chirurgico fatto sul corpo di Raed è stato davvero disastroso. Cos’è successo, però? Ebbene. Come raccontato dal diretto interessato nel corso della terza stagione di ‘Incidenti di bellezza’, programma di Real Time, sembrerebbe che l’uomo abbia deciso di sottoporsi ad un intervento chirurgico perché consapevole del fatto che i suoi pettorali avevano delle sembianze piuttosto femminili. Ed è proprio per questo motivo che aveva deciso di rivolgersi ad un chirurgo privato. L’esito dell’operazione, però, è stata piuttosto drammatica. Qualche tempo dopo l’intervento, infatti, il petto di Raed è drasticamente cambiato. Guardate un po’ come è apparso agli occhi del dottor Vijh.

Leggi anche –> Dopo l’intervento chirurgico è iniziato un incubo, spiacevolissimo incidente: la sua trasformazione è sconvolgente

Insomma, un risultato davvero disastroso, non c’è che dire. E che, quindi, ha spinto il dottor Vijh ad operare dapprima con alcune iniezioni di steroidi. E poi di intervenire chirurgicamente per ben due volte. Siete curiosi di vedere cos’è successo subito dopo? Guardate un po’ qui:

Raed
Raed prima. Fonte Foto: Discovery
Raed
Raed dopo. Fonte Foto: Discovery

Insomma, un grandissimo colpo di scena, non c’è che dire.

 

Impostazioni privacy