Ilary Blasi è la stella di ‘Star in the Star’: ‘esplosiva’ in giallo, i dettagli del look

Ilary Blasi ha dimostrato ancora di essere la protagonista di Star in The Star: il suo look giallo ha lasciato il segno, ecco i dettagli!

ilary blasi look giallo
Ilary Blasi in giallo conquista ancora il pubblico televisivo: il suo look la rende esplosiva, ecco tutti i dettagli (fonte foto Instagram)

E’ lei la vera diva di ‘Star in the star’. Ilary Blasi al timone del suo nuovo programma televisivo in onda su Canale 5, giunto quasi ai titoli di coda, sta facendo molto chiacchierare. Ad attirare l’attenzione dei telespettatori è soprattutto il suo stile fashion e sensuale. Stavolta è il giallo il colore che risalta la sua figura! La romana non lascia nulla al caso quando si parla di look. Nelle scorse puntate l’abbiamo vista in nero, poi in bianco ed infine in viola. Nella penultima puntata del suo show ha deciso di lasciare il segno con una nuova tonalità!

  • Seguici anche sul nostro canale ufficiale di INSTAGRAM: per te meme, intrattenimento e notizie! —–> CLICCA QUI

Ilary Blasi è la stella di ‘Star in the Star’: ‘esplosiva’ in giallo, i dettagli del look

Ilary Blasi, ancora una volta, si conferma protagonista del suo show e icona di stile! I suoi look sono curati con attenzione, sempre fashion ed alla moda! Per la semifinale di Star in the star, la conduttrice ha scelto di indossare una tonalità piuttosto accesa.

Leggi anche Ilary Blasi in viola conquista il pubblico di Canale 5: è lei il valore aggiunto di Star in The Star

Dopo il look nero del debutto, il total white, e l’abito viola nelle puntate successive, Ilary ha sorpreso tutti con un colore inedito! Ha colpito nel segno sfoggiando un tubino giallo con top nero firmato Lia Stublla. Per restare in palette, ha scelto un paio di decolletè con tacco a spillo gialli firmate Le Silla, dal valore di circa 500 euro! Al collo, la Blasi ha indossato un prezioso collier firmato De Liguoro.

Tra le ‘Star in the Star’, protagoniste di questa prima edizione, è la conduttrice a conquistare l’attenzione del pubblico! Quale look sceglierà per la prossima puntata, l’attesissima finale?

Leggi anche Ilary Blasi, una Star in bianco: tacchi oro e maxi collana, conoscete i dettagli del suo look?

Impostazioni privacy