Massimo Boldi, chi sono e cosa fanno nella vita le sue figlie: scopriamolo insieme

Massimo Boldi ha ben tre figlie: conoscete i loro nomi e cosa fanno nella vita? Scopriamolo insieme.

Massimo boldi
Massimo Boldi è padre di tre splendide figlie: sapete chi sono e cosa fanno nella vita? (fonte instagram)

Massimo Boldi è sicuramente uno degli attori più amati ed apprezzati del panorama cinematografico. Protagonista di tantissimi programmi televisivi e protagonista di tantissimi ‘cinepanettoni’. Ha fatto coppia con l’attore romano Christian De Sica per più di 20 anni, e con lui ha formato uno dei sodalizi di maggior successo del cinema italiano.

Leggi anche Massimo Boldi e Christian De Sica, i guadagni percepiti dai film: cifre pazzesche

Sappiamo che vanta una carriera immensa, e ha ottenuto numerosi riconoscimenti. Del lato professionale, conosciamo praticamente tutto, e siamo certi che anche voi, data la celebrità dell’attore. Ma cosa sappiamo, invece, della sua vita privata? Boldi è convolato a nozze nel 1973 con Maria Teresa Selo, fino alla rottura molti anni dopo. E’ diventato molto presto padre: sapete quante figlie ha e cosa fanno nella vita? Scopriamolo insieme.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM per essere sempre aggiornato: regaliamo scoop, meme e tanto intrattenimento! Clicca qui 

Massimo Boldi, chi sono le tre figlie e cosa fanno nella vita: non tutti lo sanno

Attore amatissimo e apprezzatissimo, Massimo Boldi vanta di una carriera incredibile. Insieme a Christian De Sica è stato il protagonista di numerosi cinepanettoni. Della sua carriera conosciamo praticamente tutto, ma cosa sappiamo della sua vita privata?

Leggi anche Massimo Boldi per sua figlia Marta: “Hai sofferto tanto…”, la dedica è commovente

Sapete che l’attore milanese ha tre figlie? Scopriamo qualcosa in più su di loro. La prima delle tre figlie è Micaela, ed è nata nel 1974. Sembrerebbe che gestisca la società di famiglia ed è anche la social media manager dei profili social del padre. La secondogenita è Manuela ed è nata nel 1981. Ha partecipato a L’Isola dei famosi nel 2010 e poi ha deciso di percorrere la strada della cucina e della fotografia.

massimo boldi
fonte instagram

L’ultima è Marta, nata nel 1991, proprio nell’ultimo anno, la figlia di Boldi si è laureata all’Università Cattolica di Milano in International screenwriting.  Ma la bellissima sorpresa è arrivata nel 2002, quando, l’attore è diventato nonno per la prima volta. Voi, eravate a conoscenza di questi dettagli?

Impostazioni privacy