È la regina del nail art: ricordate Mikeligna? Oggi la sua vita è fortemente cambiata

Ricordate Mikeligna, conduttrice di un programma televisivo concentrato sulla nail art? Ad oggi la sua vita è fortemente cambiata: come la ritroviamo!

MIkeligna
Ricordate Mikeligna, la regina del nail lab? Eccola oggi. Fonte Foto: Youtube

Tra i tantissimi programmi che, in tutti questi anni, Real Time ha offerto al suo affezionatissimo pubblico, non possiamo fare a meno di ricordarci di questo: Nail Lab. Andato in onda per la prima volta nel 2013, il programma concentrato sulla nail art e condotto dalla bellissima Michela Parisi ha riscosso un successo davvero impressionante. Tanto è vero che, dopo la prima edizione, se ne sono susseguite altre 4. E l’eco ricevuto dal pubblici è stato incredibile. Ad oggi, la famosissima e simpaticissima nail artist non figura più come presenza fissa del piccolo schermo. Ed è per questo motivo che in tantissimi si chiedono cosa faccia oggi. E, soprattutto, com’è cambiata la sua vita dopo il successo riscontrato dal programma.

Leggi anche –> È stata la bambina più bella del mondo, vederla oggi vi lascerà senza parole

Dopo l’incredibile riscontro avuto coi suoi video inerenti alla nail art e condivisi sul suo canale Youtube, la giovane Mikeligna ha cavalcato l’onda del successo in men che non si dica. Adesso, a distanza di 6 anni dall’ultima puntata di Nail Lab, cosa fa? Com’è cambiata la sua vita? Scopriamo insieme ogni cosa.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Con Nail Lab, Mikeligna ha conquistato tutti: cosa fa oggi?

Dapprima col suo canale Youtube ed, in seguito, col programma ‘Nail Lab’, Mikeligna è diventata uno dei volti più amati della televisione italiana. E, d’altra parte, non fatichiamo affatto a capirne: dolce, spontanea e naturale, Michela Parisi ha saputo conquistare tutti. Da diversi anni a questa parte, però, non figura più come presenza fissa sul piccolo schermo, è vero. Siete curiosi, però, di sapere cosa fa oggi?

Leggi anche -> Da Buona Domenica ad Amici, è stata un’amatissima ballerina del piccolo schermo: svolta in carriera

Dando un’occhiata velocissima al suo profilo Instagram, siamo riusciti a capire che, ad oggi, la sua vita è fortemente cambiata. Dal punto di vista lavorativo e professionale, Michela Parisi continua a svolgere la sua professione di onicotecnica. Dal punto di vista ‘privato’, invece? Ebbene: qualche settimana fa, Mikeligna è diventata mamma della piccola Giulia.

MIkeligna
Fonte Foto: Instagram

Vi piacerebbe rivederla sul piccolo schermo? A noi tantissimo! Nel frattempo, le facciamo i nostri auguri!

Impostazioni privacy