Squid Game, ci sarà la seconda stagione? Spunta fuori la verità: la rivelazione

Squid Game è la serie televisiva del momento, ma siete curiosi di sapere se ci sarà una seconda stagione? Spunta fuori la verità.

Squid Game seconda stagione
Ci sarà la seconda stagione di Squid Game? Cosa abbiamo scoperto. Fonte Foto: Instagram

Diciamoci la verità: in questi ultimi giorni, non si fa altro che parlare di Squid Game. Resa disponibile su Netflix a partire dal 17 Settembre, la serie televisiva ha saputo incantare milioni e milioni di spettatori in un vero e proprio batter baleno. Non siete ancora andati a vederla? Beh, cosa aspettate ancora? Correte a vedere il primo episodio! Vi assicuriamo: non ve ne pentirete affatto! Prima di farlo, però, volete saperne qualche cosa in più? Di che cosa parla la serie tv? La risposta è davvero semplice: la serie tv racconta la storia di 456 concorrenti che, fortemente desiderosi di vincere un montepremi di circa 45,6 miliardi di won, sono ‘costretti’ a superare alcuni giochi per bambini. Chi avrà la meglio? Chi lo sa! Fatto sta che la trama è talmente avvincente che, in un vero e proprio batter baleno, ha suscitato le attenzioni di tutti.

Leggi anche –> Si parla solo di lui in questi giorni, ora la splendida notizia: è diventato papà per la prima volta

Cosa sappiamo, però, sulla seconda stagione? Dato l’incredibile successo dei primi episodi, ci sarà un continuo di Squid Game? Ebbene: finalmente sappiamo tutta la verità. Scopriamo insieme ogni cosa.

Ci sarà la seconda stagione di Squid Game? Cosa sappiamo

È questa, senza alcun dubbio, la domanda che tutti vi state ponendo in questi ultimi giorni: la seconda stagione di Squid Game ci sarà oppure no? Il successo derivante dal suo esordio è stato davvero incredibile, ma cosa dobbiamo aspettarci? Ci saranno dei nuovi episodi? Ebbene: la rivelazione del regista è finalmente arrivata. E, senza alcun dubbio, vi lascerà davvero di stucco.

Leggi anche –> Era la bambina più bella del mondo, vederla oggi vi lascerà senza fiato: non ci crederete mai

Stando a quanto si apprende dalle parole del regista Hwang Dong-hyuk in una sua intervista a Variety, sembrerebbe l’idea non è mai stata presa in considerazione. “È abbastanza stancante solo a pensarci”, ha iniziato a dire il regista di Squid Game. Cosa accadrà, quindi? A tal proposito, il buon Dong-Hyuk ha detto: “Se dovessi farlo, non lo farei da solo. Prenderei in considerazione l’utilizzo di una stanza degli scrittore. E vorrei più registi esperti”.

Squid Game seconda stagione
Fonte Foto: Instagram

Cosa ne pensate di queste sue parole? Vi piacerebbe una seconda stagione di Squid Game?