Amici, cambia la programmazione: quando andrà in onda la puntata di oggi 10 ottobre

Perché la puntata di Amici prevista per oggi domenica 10 ottobre è stata sospesa e a quando è stato spostato l’appuntamento.

Amici puntata
Amici, cambia la programmazione: quando andrà in onda la puntata di oggi 10 ottobre (Facebook)

Nonostante abbia stupito non poco la rivoluzione della domenica di Canale 5 quest’anno, Domenica Live è stata sostituita da due programmi collaudatissimi e molto seguiti. Parliamo di Amici condotto da Maria De Filippi e Verissimo condotto da Silvia Toffanin, due autentici cavalli di battaglia della rete ammiraglia Mediaset.

Oggi, domenica 10 ottobre, vede però un cambiamento nel palinsesto: la puntata settimanale di Amici infatti non andrà in onda.

Leggi anche———–>>>Amici, oggi la maestra di ballo si mostra così: com’era quando è entrata nel talent show

La decisione è stata presa in vista della finale di Nations League tra Italia e Belgio che si contenderanno il 3° posto della competizione a partire dalle ore 15 su Rai 1. I telespettatori dovranno fare a meno anche di Verissimo per oggi.

Ma quando potremo vedere allora il quarto appuntamento con il seguitissimo talent?

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Amici, quando vedremo la quarta puntata: la data scelta

Il quarto appuntamento col talent show di Canale 5 ci aspetta lunedì 11 ottobre alle ore 14:45, andando a sostituire un altro programma di Maria De Filippi, cioè Uomini e Donne.

Leggi anche———–>>>Amici, “Per il problema che ho, evito lo stress”: la confessione del giovanissimo cantante

L’appuntamento con Verissimo per questa settimana è stato cancellato invece completamente e tornerà in onda direttamente la prossima settimana come di consueto nel weekend, esattamente sabato 16 e domenica 17 ottobre.

Amici puntata
Amici, quando andrà in onda la puntata di oggi 10 ottobre (Instagram)

Un appuntamento a cui non mancare: secondo le anticipazioni, l’ospite sarà l’amatissima ex vincitrice del talent Gaia Gozzi, che presenterà il suo nuovo inedito.

Impostazioni privacy