Tra gli anni Novanta e i Duemila ha spopolato in tv: a quasi 55 anni appare così, resterete a bocca aperta

Negli anni Novanta raggiunse il culmine della notorietà, resterete di stucco nel vedere com’è diventata dopo tutto questo tempo.

anni Novanta
Tra gli anni Novanta e i Duemila ha spopolato in tv: a quasi 55 anni si mostra così, resterete a bocca aperta (Youtube)

La sua carriera esplose una trentina di anni fa, ma ancora oggi la splendida ex modella è rimasta nel cuore del pubblico che l’ha seguita con affetto fin dai suoi esordi.

Leggi anche—————->>>Negli anni ’90 ha fatto ballare tutti sulle note di “The Rythm of the Night”: la sua immagine dopo 25 anni ha dell’incredibileù

Chi non ricorda la bellissima Katia Noventa? Dalla moda al piccolo schermo, per anni è stata uno dei volti più amati dello spettacolo. E non potrebbe essere altrimenti, visto che ha lavorato in programmi famosissimi come Telemike e Re per una notte insieme ai grandi della tv. Con Fiorello condusse il Karaoke su Italia 1 dal 1992 al 1994.

Inoltre, la sua vita sentimentale è stata caratterizzata da ex fidanzati molto noti, come Paolo Berlusconi. Da alcuni anni Katia si è allontanata dalla tv, ma com’è la sua vita oggi?

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Katia Noventa, icona della tv negli anni Novanta: ecco com’è diventata, incredibile!

Laureata in Pedagogia, la Noventa è anche una giornalista. Infatti, a partire dagli anni Duemila, ha intervistato per il settimanale Chi e per Il Giornale personaggi molto importanti come Fidel Castro, Yasser Arafat, il Dalai Lama e Silvio Berlusconi.

Leggi anche—————->>>Antonella Elia, amatissimo volto di punta degli anni ’90: ricordate com’era a Non è la Rai? Lo scatto risale al 1991ù

Si è occupata spesso di moda in molti programmi come Unomattina, Casaraiuno, Domenica In e Porta a porta dopofestival. Al momento non sembra esserci la possibilità di rivederla sul piccolo schermo: “La televisione è cambiata tanto, le trasmissioni che ci sono ora non fanno più per me”, aveva detto in un’intervista a Chi qualche tempo fa.

anni Novanta
Tra gli anni Novanta e i Duemila ha spopolato in tv: a quasi 55 anni appare così, non riuscirete a crederci (Instagram)

Avete visto che splendore che è Katia dopo tutti questi anni? Favolosa, non c’è dubbio!

Impostazioni privacy