Fatima Trotta appena diciottenne: lo scatto del passato che non abbiamo mai visto

Fatima Trotta in uno scatto del passato che non abbiamo mai visto: qui era appena diciottenne.

fatima trotta
Fatima Trotta in uno scatto del passato che non abbiamo mai visto: era appena diciottenne (fonte instagram)

La stiamo ammirando al timone di Honolulu, un programma comico che ha esordito poche settimane fa, su Italia uno. Fatima Trotta alla conduzione dello show, insieme a Francesco Mandelli, è impeccabile. Già in precedenza, abbiamo avuto il piacere di seguirla a Made In sud.

Leggi anche Fatima Trotta, sapete come ha esordito in televisione? Nessuno se lo ricorda

L’esordio come conduttrice in televisione è arrivato, proprio nello show, esattamente nel 2008, dove l’abbiamo vista insieme al duo comico Gigi e Ross, in onda su Comedy Central. Dal 2013 Made In sud è arrivato su rai due, in prima serata. Fatima oltre ad essere una conduttrice bravissima, è anche bellissima. Noi l’abbiamo conosciuta così, ma l’avete mai vista appena diciottenne? Vi mostriamo lo scatto social del passato che ha conquistato i follower.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM per essere sempre aggiornato: regaliamo scoop, meme e tanto intrattenimento! Clicca qui 

Fatima Trotta come non l’abbiamo mai vista: in questo scatto era appena diciottenne

Fatima Trotta è una conduttrice televisiva e un’attrice che sta riscontrando un enorme successo. La stiamo seguendo nel nuovo programma comico di Italia Uno, Honolulu. Non è da sola, ma ad affiancarla c’è Francesco Mandelli, e ovviamente tutto il cast di comici che portano in scena le divertenti performance.

Leggi anche Francesco Mandelli, chi è la compagna Luisa Bertoldo: sapete che lavoro fa? 

Fatima ha esordito come conduttrice nel 2008, al fianco di Gigi e Ross, a Made In sud, trasmesso, allora, su Comedy Central. Ma lo show comico è arrivato su Rai due, poco dopo, nel 2013, in prima serata. La conduttrice è amatissima e questo amore da parte dei telespettatori si percepisce anche sui social, dove è tanto seguita. Proprio qui, andando a curiosare, è emersa una foto del passato. Una Fatima Trotta come non l’avete mai vista, eccola appena diciottenne:

fatima trotta
fonte instagram

“Con tanta tenerezza guardo questa foto… una fatimella appena diciottenne, che si mangiava anche le unghie”, ha scritto a corredo. La conduttrice appare in questo scatto giovanissima, aveva, come riportato, appena 18 anni. Non possiamo non ammirare la sua bellezza, allora come oggi!

Impostazioni privacy