La vediamo sempre a Forum: sapete chi è suo padre? E’ un attore famosissimo

E’ una presenza fissa a Forum: ma forse, non tutti sanno che, suo padre è un attore famosissimo e molto amato. 

Camilla Ghini, figlia attore
(fonte instagram)

Forum è una della trasmissioni che va in onda dal 29 settembre 1985, ed è una delle più longeve della televisione italiana. E’ stato trasmesso prima su Canale 5, ma successivamente si è spostato anche su Rete 4. Al centro dell’attenzione, ogni giorno, vediamo dei veri e propri processi giudiziari.

Leggi anche Edoardo Donnamaria, assistente di Forum: l’avete mai visto da bambino? Lo scatto social è bellissimo

Vengono ricostruiti alla presenza dei giudici e anche di testimoni, oltre ai protagonisti della storia, i casi, per giungere alla fine alla sentenza. Alla conduzione da molti anni, la bravissima Barbara Palombelli. Al suo fianco, però, ritroviamo sempre degli assistenti. Camilla Ghini è ormai diventata una presenza fissa a Forum. Forse, però, non tutti sanno, che è la figlia di un attore famosissimo. 

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM per essere sempre aggiornato: regaliamo scoop, meme e tanto intrattenimento! Clicca qui 

La vediamo ogni giorno a Forum: suo padre è un attore famosissimo, ecco chi è

Da anni, esattamente dal 1985, Forum va in onda. L’abbiamo sempre seguito su canale 5, ma la trasmissione si è poi spostata anche su Rete 4. Al timone, ci sono state sempre delle presenza femminili, all’inizio c’era Catherine Spaak, sostituita successivamente da Rita dalla Chiesa, poi è arrivata Paola Perego ed infine Barbara Palombelli.

Leggi anche Quanto guadagnano gli attori di Forum? Svelate le cifre del loro cachet

Nel programma vengono affrontati dei veri e propri processi giudiziari, con un giudice, i protagonisti del caso e dei testimoni, con il parere anche del pubblico. Barbara Palombelli viene affiancata da assistenti. Camilla Ghini è una presenza fissa da diversi anni. Sapete che è la figlia di un attore famosissimo? Vi dice qualcosa in cognome ‘Ghini’? Pensiamo proprio di sì!

Massimo Ghini con sua figlia Camilla
(fonte instagram)

Ebbene, Camilla è la figlia del celebre attore Massimo Ghini, ne eravate a conoscenza? E’ nata dalla relazione dell’artista con Federica Lorrai, e ha un gemello di nome Lorenzo. Classe 1994, l’assistente di Forum è giovanissima, grazie al programma televisivo è divenuta molto popolare, e oggi è amatissima, oltre ad essere una bellissima donna.

Impostazioni privacy