Per vent’anni è stata l’annunciatrice di Italia 1: ora ha superato i 60, rivederla vi lascerà di stucco

Impossibile non ricordare il volto simbolo di Italia 1 per un intero ventennio: avete visto com’è oggi l’amatissima annunciatrice?

Dal 1982 al 2002 ha accompagnato il pubblico di Italia 1 nello scegliere i programmi da seguire sulla rete Mediaset, allora chiamata Fininvest. Inutile negarlo, il suo volto è una delle icone di quegli anni a cavallo tra i mitici ’80 e i ’90.

annunciatrice Italia 1
Fonte foto: Youtube

Parliamo di Gabriella Golia, vera icona di un’epoca televisiva che tanti ricordi ci ha regalato. Prima di arrivare alla rete del Biscione, la bella milanese aveva vinto la fascia di Miss Teenager, aveva lavorato per un po’ su Antenna Nord e su Rai 1 come valletta di Raimondo Vianello e Claudio Lippi nel preserale Sette e mezzo.

Leggi anche——————>>>Più di vent’anni fa era il volto della pubblicità Tim: rivederla oggi vi sorprenderà

Nel 1982 arriva su Italia 1, ma il suo ruolo non si limiterà solo a quello di annunciatrice: parteciperà infatti a molte trasmissioni tra cui Azzurro, Tutto di tutto ed Emilio, alla sit-com Vicini di casa con Gene Gnocchi e Teo Teocoli e alle televendite di Striscia la Notizia e La sai l’ultima?

Siete pronti a rivederla oggi, dopo quasi vent’anni dal suo addio al ruolo che l’ha resa così famosa?

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Gabriella Golia oggi: la storica annunciatrice di Italia 1 vi stupirà

Ancora oggi amatissima dai nostalgici di quell’epoca, Gabriella Golia è ancora seguitissima sui social: le sue foto recenti mostrano com’è diventata dopo tutto questo tempo e vi assicuriamo che non crederete ai vostri occhi.

annunciatrice Italia 1
Fonte foto: Instagram

Visto che non è praticamente cambiata? Stesso taglio di capelli, forse solo un po’ più chiari, ma l’ex annunciatrice resta una donna stupenda!

Leggi anche—————->>>Fu tra i protagonisti assoluti del GF 2 ben vent’anni fa! A vederla oggi resterete sbalorditi

annunciatrice Italia 1
Fonte foto: Instagram

Sposata dal 2003 col medico chirurgo Marco Alloiso, la Golia è madre di Tommaso, nato nel 1997.