Anticipazioni Verissimo del 17 Ottobre, puntata con ospiti imperdibili: due attori fenomenali, c’è anche lei

Domenica 17 Ottobre andrà in onda una nuova puntata di Verissimo, quali sono le sue anticipazioni? Scopriamo insieme tutti i suoi ospiti.

Dopo il ‘clamoroso’ stop di Domenica scorsa, questo pomeriggio italiano ritornerà a trasmettere i classici programmi della sua fascia. A partire, quindi, da Amici dalle ore 14:00, che secondo le anticipazioni prevede l’eliminazione di altri due giovanissimi talenti, fino a Verissimo, questa Domenica sarà davvero imperdibile. Quello che, però, adesso ci chiediamo: nel corso dell’appuntamento di ieri, abbiamo assistito ad una puntata incredibile e, soprattutto, ricca di ospiti davvero sensazionali. Cosa sappiamo, invece, sugli ospiti di quest’oggi?

Anticipazioni Verissimo del 17 Ottobre
Verissimo del 17 Ottobre, tutte le anticipazioni. Fonte Foto: Instagram

Stando a quanto si apprende da alcune anticipazioni trapelate dal sito ufficiale del programma, sembrerebbe che la puntata di Verissimo di oggi, Domenica 17 Ottobre, sia ricca di ospiti sensazionali. Si parlerà di musica, di recitazione e di molto altro ancora, ve lo anticipiamo. E coloro che ne saranno la voce rappresentano il fior fiore dello spettacolo italiano. Siete pronti a scoprire ogni cosa nel minimo dettaglio? Ci pensiamo immediatamente!

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Verissimo del 17 Ottobre, le anticipazioni della puntata: appuntamento incredibile

Allacciate le cinture quest’oggi perché, vi assicuriamo, la puntata di Verissimo sarà davvero incredibile. Proprio oggi, Domenica 17 Ottobre, a distanza di qualche istante dalla fine della nuova puntata di Amici, Silvia Toffanin sarà al timone di un  nuovo appuntamento del suo programma. Ed,insieme ai suoi ospiti regalerà una Domenica pomeriggio davvero indimenticabile.

Leggi anche –> La malattia e quel lungo calvario dopo la diagnosi: Laura Torrisi racconta tutto

Verissimo del 17 Ottobre, tutte le anticipazioni.
Fonte Foto: Instagram

Non credete affatto alle nostre parole? Leggete queste anticipazioni. E fateci sapere se abbiamo o no ragione. Siete pronti? Reggetevi forte, si tratta di ospiti incredibili!

  • Lino Banfi: il re della recitazione italiana si racconterà alla padrona di casa tra carriera e vita privata. Un momento davvero imperdibile, da come si può chiaramente comprendere. E che, senza alcun dubbio, regalerà delle emozioni uniche;
  • Dodi Battaglia: a distanza di qualche mese dalla drammatica di sua moglie, il cantante racconterà questo suo momento piuttosto triste;
  • Stefania Sandrelli: non soltanto Lino Banfi, ma ci sarà anche lei a Verissimo il 17 Ottobre. Amatissima dal pubblico italiano, l’attrice si racconterà come mai prima d’ora alla padrona di casa;
  • Anna Tatangelo: dopo il successo di Scene da un matrimonio e in attesa di vederla ad All Together Now, la cantante racconterà questo momento magico della sua vita.

Che ne dite? Silvia Toffanin ha pensato ad ogni cosa nel minimo dettaglio, vero?

Leggi anche –> Anna Tatangelo, il gesto a sorpresa di Silvia Toffanin: retroscena inedito, non l’avrebbe mai immaginato

 Anticipazioni Verissimo del 17 Ottobre
Fonte Foto: Instagram

Se proprio non potete seguire l’appuntamento di quest’oggi, ricordate che su Mediaset Play è possibile rivederla!

Impostazioni privacy