Ha interpretato Asuman in Bitter Sweet: l’attrice si presenta oggi così e lascia senza fiato

Nella famosa serie tv Bitter Sweet ha interpretato Asuman: com’è oggi l’attrice, non crederete ai vostri occhi.

Una delle serie che più ci ha appassionato in questi anni è Bitter Sweet. Si tratta di una serie turca andata in onda in Italia dal giugno al settembre 2019. Protagonisti principali, Nazli, interpretata dall’attrice Ozge Gurel, e Can Yaman, nel ruolo di Ferit.

Leggi anche Ha interpretato Hakan nella serie Bitter Sweet: cos’è successo dopo la fine della soap, incredibile

Nazli è una studentessa universitaria che frequenta corsi di lingua giapponese. Il suo desiderio più grande è quello di poter aprire un ristorante, e diventare una affermata cuoca.

Asuman, Bitter Sweet
Com’è oggi l’attrice che ha interpretato Asuman, in Bitter Sweet (fonte youtube)

Per mantenere gli studi, e la casa dove vive insieme a sua sorella Asuman e la sua amica Fatos, comincia a lavorare presso la casa del Signor Ferit. Tra i due, succede qualcosa del tutto inaspettato, si innamorano. Ma concentriamo la nostra attenzione sulla bellissima Asuman. Sapete chi è l’attrice che ne ha vestito i panni? E soprattutto com’è oggi? Scopriamolo insieme.

In Bitter Sweet è stata Asuman: com’è oggi l’attrice, dopo la fine della serie

Bitter Sweet è stata sicuramente una delle soap che più ha appassionato e conquistato i telespettatori. La bellissima quanto complicata storia d’amore tra Nazli e Ferit Aslan ha fatto sognare il pubblico. Molti personaggi ostacoleranno questo sentimento, ma come sappiamo, ci sarà il lieto fine tanto atteso.

Leggi anche E’ stata Alya in Bitter Sweet: stenterete a riconoscere l’attrice, ha stravolto il suo look

Nella serie turca, Asuman, è la sorella di Nazli, che causerà proprio a quest’ultima, non pochi problemi. Questo personaggio è stato interpretato dalla bellissima e giovanissima attrice Ilayda Akdogan. Noi l’abbiamo conosciuta così, ma l’avete mai vista dopo la fine della soap? Ecco com’è oggi a distanza di due anni:

Asuman, attrice Ilayda Akdogan
fonte instagram

Cosa notate osservando questo scatto social recentissimo? Ilayda è praticamente uguale, sembrerebbe che, il cambiamento in Bitter Sweet non ci sia stato per l’interpretazione del suo personaggio.

Leggi anche Non è affatto cambiata: l’attrice è stata una delle protagoniste di Bitter Sweet, la riconoscete?

L’attrice è giovanissima e possiede una bellezza che toglie il fiato. A 23 anni, può già vantare di diversi successi. Grazie al suo ruolo di Asuman, interpretato in maniera impeccabile, è diventata molto nota.

Impostazioni privacy