Stefano De Martino e il debole per le donne: sapete chi c’era prima di Emma Marrone?

Il suo debole per le donne è chiaro a tutti, e tutte: sapete cosa combinò Stefano De Martino quando conobbe Emma Marrone? 

 

Il classe ’89 è uno degli uomini più chiacchierati nel mondo dello spettacolo e del gossip ed uno dei più desiderati dalle donne. Stefano De Martino con un sorriso o con un semplice sguardo conquisterebbe chiunque.

Stefano de martino
Fonte foto Instagram

Nato a Torre del Grego, in provincia di Napoli, è diventato famoso con la sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi. Il ballerino conquistò l’attenzione di Maria De Filippi e del pubblico ma non solo. Sotto le luci dei riflettori nacque la storia d’amore tra Stefano ed Emma Marrone, oggi cantante di successo: la relazione terminò per via di un tradimento. Il ballerino perse letteralmente la testa per Belen Rodriguez.

Leggi anche Stefano De Martino compie gli anni, il gesto di Emma Marrone non sfugge: delirio sui social

Le ragazze sono il punto debole di Stefano e le sue fidanzate lo sanno bene. Il conduttore quando ha conosciuto Emma era impegnato sentimentalmente.

Stefano De Martino e il debole per le donne: sapete chi c’era prima di Emma Marrone?

Il debole di Stefano De Martino sembra esser chiaro più o meno a tutti, e tutte. Parliamo di quello per le donne che spesso l’ha portato a tradire in diverse occasioni. Quando l’ex ballerino entrò nella scuola di Amici di Maria De Filippi conobbe Emma Marrone: con lei iniziò una frequentazione terminata quando, nel programma, piombò Belen Rodriguez.

stefano de martino
Fonte foto Instagram

Sapete che Stefano quando ha iniziato a frequentare Emma, era fidanzato? La sua fidanzata di allora, Federica, ha visto nascere l’amore tra il suo compagno e l’attuale cantante di successo direttamente in tv: sempre avanti il piccolo schermo, ha assistito al loro primo bacio.

stefano de martino
Fonte foto Instagram

Federica, ballerina anche lei, in quell’occasione rilasciò un’intervista al settimanale Di Più: “Quando si sono conosciuti era ancora fidanzato con me. Un giorno mi ha telefonato un’amica chiedendomi se avessi visto l’ultima puntata di Amici… non l’avevo vista per cui è toccato a lei dirmi che Stefano si era baciato con Emma”. La confessione spiazzò tutti.

Leggi anche Stefano De Martino, la dolcissima foto con i genitori: impossibile non notare il ‘dettaglio’ che riguarda il papà

Al copione ‘lui, lei l’altra’ si è aggiunta anche Belen, e forse qualcun’altra ancora. Gossip e rumors hanno spesso parlato di tradimenti da parte del napoletano ai danni dell’argentina. Le voci non sono mai state confermate.

Impostazioni privacy