Blanco parla della sua fidanzata: “Ci tengo”, chi è la giovane che ha rubato il cuore dell’artista

Chi è la fidanzata di Blanco: il giovane artista ha parlato della sua dolce metà ai microfoni di Radio Deejay, nel corso di un’intervista.

 

E’ uno degli artisti italiani più affermati del momento: Blanco, classe 2003, con le sue hit fa cantare e ballare tutti.

blanco fidanzata
Fonte foto Instagram

Riccardo Fabbriconi è nato a Calvagese della Riviera, in provincia di Brescia, ha pubblicato il suo primo EP nel giugno 2020. ‘Notti in bianco’ è stato il primo successo dell’artista: il brano ha raggiunto il secondo posto nella Top Singoli della FIMI! Oggi Blanco con le sue canzoni è in cima alle classifiche: un periodo d’oro per il giovanissimo artista che, negli ultimi giorni, è stato ospite di Radio Deejay. Ha raccontato della sua vita privata e della sua carriera: non tutti conoscevano questi particolari!

Leggi anche Chi è Blanco: età, Instagram, cosa l’ha spinto a scrivere la sua prima canzone e qual è il suo più grande sogno

Blanco parla della sua fidanzata: “Ci tengo”, chi è la giovane che ha rubato il cuore dell’artista

Si è avvicinato alla scrittura quasi per caso, dedicando il suo primo testo ad una ragazza. Era solo un esperimento prima che scoprisse il suo talento e la sua passione per la musica. “Ho iniziato questo lavoro perché volevo scrivere, per me è uno sfogo, mi fa stare bene. I miei punti di riferimenti sono Battisti e Celentano” ha confessato Blanco a Radio Deejay.

blanco
Fonte foto Radio Deejay

Riccardo, dall’animo romantico e selvaggio, ha una fidanzata! “Si ho la fidanzata, e ci tengo. E’ bello perchè l’ho conosciuta in una fase dove non facevo ancora questo, a lei non interessa. E’ una ragazza delle mie parti” ha spiegato il cantante ai microfoni della famosa radio.

Leggi anche Il famoso cantante diventerà papà, è stato appena annunciato: gioia immensa

Non abbiamo informazioni sulla giovane che ha rubato il cuore di Blanco. L’unico dettaglio che conosciamo è il suo nome: la ragazza del celebre artista si chiama Giulia ed il suo cognome, a quanto pare, è Lisioli. Lo scorso settembre, prima dei Seat Music Awards 2021, Riccardo ha pubblicato una fotografia insieme a lei su Instagram.

blanco fidanzata
Fonte foto Instagram

Leggi anche Non farete difficoltà a riconoscerlo: è l’amatissimo cantante da bambino, per lui il tempo non è passato

 

Impostazioni privacy