Anticipazioni Verissimo, puntata del 23 Ottobre: direttamente da Amici, ci sarà anche lui

Anticipazioni Verissimo, puntata del 23 Ottobre: direttamente dalla scuola di Amici sarà anche lui, appuntamento imperdibile. 

È giunto il Sabato. E, come al solito, non può assolutamente mancare il classico primo appuntamento della settimana con Verissimo. A partire dalle ore 16:30, subito dopo la puntata di Scene da un matrimonio con Anna Tatangelo, la splendida Silvia Toffanin si collegherà dallo studio televisivo per una nuova puntata!

Anticipazioni Verissimo 23 ottobre
Le anticipazioni della puntata di Verissimo di Sabato 23 Ottobre. Fonte Foto: Instagram

Da quanto si apprende da alcune anticipazioni trapelate dal web, sembrerebbe proprio che questa puntata di Verissimo sarà ricca di incredibili emozioni. Nello studio televisivo, ovviamente, si alterneranno tantissimi ospiti. E ciascuno di loro si lascerà andare a delle confessioni davvero toccanti. Bando alle ciance, però: scopriamo nel minimo dettaglio quali sono le anticipazioni della puntata di Verissimo del 23 Ottobre. E chi saranno i suoi ospiti.

Anticipazioni ed ospiti della puntata di Verissimo del 23 Ottobre: cosa accadrà

Una cosa è certa: così come tutte le altre volte, anche la puntata di Verissimo del 23 Ottobre sarà ricca di ospiti eccezionali. Nello studio di Cologno Monzese, infatti, si alterneranno tantissimi personaggi amatissimi dello spettacolo italiano.

Ebbene, ma di chi stiamo parlando esattamente? Siete pronti a scoprire anche voi ogni cosa nel minimo dettaglio? Ci pensiamo immediatamente:

  • Raimondo Todaro: è proprio lui il primo super ospite di questa puntata! Direttamente dalla scuola di Amici, la new entry del talent di Maria De Filippi si racconterà davvero senza filtri. Immaginiamo che parlerà davvero di tutto. A partire dal suo addio a Ballando con le Stelle fino alla sua scelta di approdare in un nuovo programma. Infine, confermerà il ritorno di fiamma con la sua ex moglie Francesca Tocca? Ci auguriamo di si: sono davvero bellissimi insieme;

Leggi anche –> Avete mai visto il fratello di Raimondo Todaro? Si chiama Salvatore ed anche lui è un amatissimo talento

Anticipazioni Verissimo 23 ottobre
Fonte Foto: Instagram

Insomma, sarà una puntata davvero imperdibile. Noi non vediamo l’ora di seguirla. Voi?

Impostazioni privacy