Uomini e Donne, “Abbiamo fatto già passi importanti”: la storia d’amore nata da poco procede a gonfie vele

La storia d’amore nata a Uomini e Donne procede a gonfie vele: i due giovani hanno fatto confessioni importanti ai microfoni del magazine!

 

Il famoso videomaker ha lasciato il segno nello studio di Uomini e Donne. Parliamo di Giacomo Czerny.

storia d'amore uomini e donne
Martina e Giacomo Fonte foto Instagram

L’ex tronista di Uomini e Donne si è presentato nel programma di Maria de Filippi come un ragazzo semplice, timido e spontaneo che cercava una ragazza con cui condividere la vita. Dopo diverse conoscenze, ha deciso di abbandonare il dating show con Martina. La storia d’amore tra i due oggi procede a gonfie vele: le parole svelate da Giacomo, negli ultimi giorni, hanno spiazzato tutti!

Leggi anche Uomini e Donne, ‘Mix di stupore e curiosità’: i retroscena sulla storia d’amore tra Martina e Giacomo 

Uomini e Donne, “Abbiamo fatto già passi importanti”: la storia d’amore nata da poco procede a gonfie vele

La storia d’amore nata a Uomini e Donne tra Giacomo e Martina procede a gonfie vele. I due giovani in un’intervista rilasciata al magazine del programma hanno svelato alcuni dettagli sulla loro vita insieme. La coppia ha fatto già passi importanti!

storia d'amore uomini e donne
LA coppia nata a Uomini e Donne vive felice la storia d’amore fonte foto Instagram

“A volte mi fa paura dirlo, ma va tutto benissimo. È passato poco tempo, ma abbiamo già fatto dei passi importanti come andare a vivere insieme. Cambiando vita avevo paura di incontrare delle difficoltà lontano da casa e in un’altra città, ma Martina è incredibile. Vivere insieme ha cambiato un po’ le cose, ma non è stato difficile trovare il nostro equilibrio” ha confessato Giacomo.

storia d'amore uomini e donne
Martina e Giacomo Fonte foto instagram

Martina ha aggiunto alle parole di Giacomo che non c’è nulla, al momento, che possa mettere in discussione i loro sentimenti. “Stiamo gettando la basi per qualcosa di importante. La convivenza era la prova del nove. Giacomo mi completa e da quando condividiamo la quotidianità me ne sono accorta ancora di più” ha spiegato.

Leggi anche Uomini e Donne, spunta uno scatto inedito di Martina Grado: l’avete visto? Era proprio con lui!

Le liti, come in tutte le coppie, non mancano ma entrambi mettono in conto che gli scontri fanno parte di ogni relazione: “Ogni discussione si è rivelata costruttiva. Da quando stiamo insieme ci siamo dovuti scoprire e continuiamo a farlo. Quando arriviamo a discutere, mettiamo in conto che fa parte della relazione, ci confrontiamo e andiamo avanti”.

Impostazioni privacy