Avete mai visto il marito di Margot Robbie? Si sono sposati nel 2016: anche lui è famosissimo

Lei è la splendida Margot Robbie, ma avete mai visto suo marito? Sono convolati a nozze nel 2016: non tutti lo sanno, ma anche lui è famosissimo.

Vi assicuriamo: questa sarà una serata davvero indimenticabile. Sia chiaro: facciamo riferimento alla programmazione tv. Non soltanto, su Canale 5, andrà in onda la seconda puntata di ‘Storia di una famiglia perbene’ – e già vi abbiamo raccontato quanto questa sia imperdibile – ma, su Italia Uno, andrà in onda uno dei film più amati. Stiamo parlando proprio di Suicide Squad.

Margot Robbie
Lei è Margot Robbie, ma avete mai visto suo marito? Fonte Foto: Getty Images

Leggi anche –> Simona Cavallari, chi è il suo compagno? Con lui ha ritrovato il sorriso

Uscito in tutte le sale cinematografiche nel 2016, la pellicola scritta e diretta da David Ayer ha riscosso un successo davvero impressionante. Tanto è vero che, ancora adesso, continua ad essere uno dei film più visti di questi ultimi anni. Cosa sappiamo, però, dei suoi protagonisti? Ad esempio, Margot Robbie è uno delle protagoniste indiscusse della pellicola, ma siete curiosi di sapere qualche cosa in più su di lei? Ad esempio, è bellissima, ma ha un marito? Se sì, chi è? Ebbene: ci pensiamo noi a dirvi ogni cosa. Vi anticipiamo: non soltanto è felicemente maritata, ma lui è anche un volto famosissimo. Scopriamo insieme di chi stiamo parlando.

Chi è il marito di Margot Robbie? È un volto amatissimo!

L’abbiamo conosciuta nel 2013, accanto a Leonardo Di Caprio, nel film ‘The wolf of Wall Street’, ma la carriera di Margot Robbie è davvero immensa. Iniziata esattamente nel 2008, l’attrice non si è mai più fermata. E, ad oggi, è un volto amatissimo del cinema internazionale. Cosa sappiamo, però, sul suo conto? Ad esempio, chi è suo marito?

Leggi anche –> Tragedia a Vite al Limite: il suo peso arrivata a ben 400 kg: è morto

Stando a quanto si apprende dal web, sembrerebbe che Margot Robbie sia convolata a nozze nel 2016. Un matrimonio fresco, da come si può chiaramente comprendere. Chi è, però, suo marito? Non tutti lo sanno, ma la dolce metà della splendida Robbie è proprio lui: Tom Ackerley! Il suo nome non vi risulta affatto nuovo? Avete pienamente ragione: stiamo parlando di un famoso attore, nonché registra e produttore di una certa fama.

Margot Robbie
Fonte Foto: Getty Images

Ci sono pochissimi scatti insieme, vi anticipiamo. Eppure, in tutti quelli che ci sono, non si può fare a meno di notare la loro bellezza, ma anche la loro unione.

 

Impostazioni privacy