Vi ricordate di Natalia Estrada? È stata il sogno proibito degli italiani: com’è cambiata e cosa fa oggi

Vi ricordate dell’attrice italo-spagnola Natalia Estrada? È stata il sogno proibito di molti italiani: com’è cambiata e cosa fa oggi

Attrice, ballerina e conduttrice televisiva. Nata in Spagna, ma vissuta in Italia, dove ha trovato il successo. È divenuta famosa grazie a Leonardo Pieraccioni ed ha figurato in moltissime trasmissioni televisive. Poi il vuoto. Che fine ha fatto Natalia Estrada? Com’è cambiata e cosa fa oggi l’attrice italo-spagnola.

LEGGI ANCHE: Giorgio Mastrota, Vieni da Me: “Ero innamoratissimo di Natalia Estrada”

natalia estrada oggi
Com’è diventata Natalia Estrada oggi? (Fonte: Screen YouTube)

Natalia Estrada, com’è oggi e cosa fa

Negli novanta, sino agli inizi degli anni duemila, Natalia Estrada era una delle attrici e conduttrici televisive più famose in Italia e soprattutto era molto amata dagli uomini, sia per la sua professionalità che per la sua bellezza.

L’attrice è ballerina è nata a Gijòn, in Spagna, il 3 settembre 1972. Natalia, però, ha raggiunto il successo nel nostro paese, esordendo in televisione al timone de “Il gioco delle coppie” insieme all’allora marito Giorgio Mastrota.

LEGGI ANCHE: Giorgio Mastrota e Natalia Estrada sono diventati nonni: “Benvenuto Marlo!”

Natalia Estrada oggi
(Fonte: Screen YouTube)

La spagnola raggiunge l’apice del successo grazie all’interpretazione nel film “Il ciclone” di Leonardo Pieraccioni. Grazie alla pellicola, tra la fine degli anni novanta e i primi anni duemila, diviene uno dei volti noti di Mediaset, conducendo numerosi varietà di Canale 5, come “Il Quizzone” ma soprattutto “La sai l’ultima?”, noto programma televisivo condotto nel 1997 e dal 1999 al 2002.

LEGGI ANCHE: Natalia Estrada racconta la sua nuova vita: “Ecco perché ho lasciato la tv”

In seguito prende parte alla sit-com “Il mammo” di Enzo Iacchetti e al film “Olé” di Carlo Vanzina. Dal 2004, però, la sua presenza sul piccolo schermo è lentamente diminuita, fino al ritiro definitivo. Da allora sono passati circa diciassette anni: che fine ha fatto Natalia Estrada? Com’è diventata oggi e cosa fa la famosa attrice italo-spagnola?

Dopo aver lasciato la televisione, Natalia si è dedicata a tempo pieno alla sua grande passione per l’equitazione, fondando e presiedendo l’associazione sportiva Italian Western Academy per la diffusione e la promozione dell’equitazione americana. Sui social pare non abbia un account personale, mentre il nuovo compagno, Andrea (detto “Drew”) Mischianti, è particolarmente attivo.

Il compagno pubblica molte foto di Natalia in sella ai cavalli. Le immagini scattate da Mischianti dimostrano come la bellezza dell’attrice italo-spagnola non sia assolutamente sfiorita. Anche oggi la Estrada sarebbe uno dei sogni proibiti di migliaia di italiani. Il suo cuore, però, batte solo per Andrea.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Drew Mischianti (@buckaroodrew)