Vite al Limite, Tracey è dimagrita 100 kg: prima non riusciva a muoversi, cambiamento clamoroso

Grazie a Vite al Limite, Tracey è dimagrita 100 kg: prima non riusciva a muoversi, il suo è un cambiamento davvero clamoroso.

La situazione di Tracey prima di Vite al Limite era davvero insostenibile. Con un peso che raggiungeva quasi i 300 kg, la donna aveva tantissime difficoltà a muoversi. È proprio per questo motivo, quindi, che ha ritenuto necessario farsi aiutare. E rivolgersi al dottor Nowzaradan.

Vite al Limite Tracey
La storia di Tracey a Vite al Limite: non riusciva nemmeno a muoversi, cos’è successo. Fonte Foto: Youtube

Leggi anche –> Drammatica tragedia dopo Vite al Limite: perdita impressionante, cos’è successo

Concentrato sulle storie di persone gravemente obese che sono disposte a tutto pur di ritornare in forma, Vite al Limite presenta i pazienti del dottor Nowzaradan a 360 gradi. Non soltanto, quindi, spiega abbondantemente cosa li ha spinti a raggiungere quei livelli, ma non perde occasione di poter raccontare il loro percorso in clinica e anche la loro trasformazione. A proposito, nel corso delle nove edizioni del programma, abbiamo avuto la possibilità di conoscere tantissimi pazienti. E di apprezzare di ciascuno di loro il cambiamento. Tra questi, c’è anche la storia di Tracey che non può assolutamente non essere raccontata. Giunta al cospetto del chirurgo iraniano con un peso che superava abbondantemente i 250 kg, la Matthews è riuscita a dimagrire ben 100 kg.

Leggi anche –> Da 341 a 271 kg, record impressionante a Vite al Limite! Avete visto com’era prima? Non ci crederete mai

Tracey di Vite al Limite pesava 275 kg: cambiamento choc

Quando ha deciso di partecipare a Vite al Limite e rivoluzionare completamente la sua vita, Tracey Matthews aveva un peso di circa 275 kg. Da sempre legata a problemi di obesità ed adesso anche tormentata da diversi linfedemi alle gambe che non le permettevano una perfetta mobilità, la donna ha sentito la necessità di rimettersi in forma. E grazie al dottor Nowzaradan ci è riuscita davvero alla grande.

Leggi anche –> Oggi è incantevole, l’avete mai vista prima di Vite al Limite? Trasformazione sconvolgente

Fortemente intenzionata a ritornare in forma e a riappropriarsi della sua vita, Tracey è riuscita alla grande a portare al termine il suo obiettivo. Durante il suo percorso nella clinica di Houston, che ricordiamo corrisponde esattamente a 12 mesi, la Matthews è riuscita a dimagrire ben 100 kg. Raggiungendo, quindi, un peso di circa 176 kg. Purtroppo, non ci è dato sapere come sia diventato oggi Tracey.

Vite al Limite Tracey
Fonte Foto: Youtube

Sui social, infatti, sembrerebbe non essere molto attiva. E questo non ci permette di scoprire il suo stato fisico. Quello che, però, conta sapere è che le sue parole sono riuscite a rispettare i fatti.

Impostazioni privacy