Qui è proprio agli esordi della sua carriera da attrice, ma l’avete riconosciuta? Bellissima anche da giovane

Siete riusciti a riconoscere chi è questa splendida attrice agli esordi della sua carriera? Qui è bellissima e molto giovane, ma chi è?

Siete riusciti a riconoscere chi è questa bellissima attrice agli esordi della sua carriera? Correva esattamente l’anno 1989 quando, davvero giovanissima e una carriera già di successo nell’ambito dello spettacolo italiano, la splendida romana faceva la sua apparizione nel film ‘Fratelli D’Italia’.

esordi attrice
È agli esordi da attrice, l’avete riconosciuta? Fonte Foto: Youtube

Nata a Roma il 24 Maggio del 1969, la giovanissima ragazza ha compiuto il suo esordio nel mondo dello spettacolo in tenerissima età. Dapprima come ballerina di diversi programmi televisivi ed, in seguito, come attrice, la giovane è riuscita a conquistare l’attenzione di tutti sin dai suoi primi esordi. Ad oggi, seppure non sia più una presenza fissa sul piccolo schermo, continua ad essere un volto amatissimo della televisione italiana. Voi, però, siete riusciti a riconoscerla? In questo scatto, come dicevamo precedentemente, l’attrice è nel film ‘Fratelli d’Italia’, nel 1989, insieme a Christian De Sica e tantissimi altri attori di un calibro davvero impressionante. Ma di chi stiamo parlando esattamente? Scopriamo insieme ogni cosa.

Leggi anche –> “1980: il mio debutto”, l’attrice si mostra da piccolissima: sono trascorsi 41 anni, eccola oggi

Qui è agli esordi come attrice, ma l’avete riconosciuta? È proprio lei

Siete riusciti a riconoscere chi è questa splendida attrice ai suoi esordi in carriera? Come dicevamo precedentemente, correva esattamente il 1989 quando, dopo aver preso parte a diversi programmi televisivi come ballerina, ha avuto la possibilità di iniziare la sua carriera da interprete. Da quel momento, la sua carriera ha letteralmente spiccato il volo. Ad oggi, infatti, continua ad essere un volto amatissimo.

Leggi anche –> Attrice e modella di successo, cosa fa Randi Ingerman? Com’è la sua vita dopo anni

Quello che, però, adesso vi chiediamo: avete capito chi è? La risposta è davvero semplicissima. Stiamo parlando proprio di Nathaly Caldonazzo. Avete letto proprio bene, si! È proprio la splendida attrice, ballerina e showgirl romana ad essere raffigurata in questa foto del 1989. In quel periodo, facendoci un po’ due conti, sembrerebbe proprio che la bella Nathaly avesse solo 20 anni, eppure la sua bellezza è sempre stata davvero impressionante. E la foto riproposta in altro, diciamoci la verità, ce ne da ampia conferma.

Leggi anche –> Volto amatissimo ed attrice di successo degli anni ’90: cosa fa oggi Nathaly Caldonazzo?

esordi attrice
Fonte Foto: Instagram

Cosa ci dite voi? L’avevate riconosciuta?

 

 

Impostazioni privacy