Beautiful, la nuova Taylor sta per arrivare: il “dettaglio” non passerà inosservato

Beautiful, la nuova Taylor sta per arrivare: il “dettaglio” non passerà inosservato; ecco il particolare accessorio che utilizzerà l’attrice.

Ormai ci siamo! Manca davvero pochissimo al grande ritorno di uno dei personaggi più amati di sempre in Beautiful. Si tratta di Taylor Hayes, l’ex moglie di Ridge Forrester, mamma di Steffy e Thomas. Negli Usa, Taylor tornerà esattamente tra poche ore, il 10 dicembre, ma in Italia ci toccherà attendere ancora qualche mese. Come già annunciato, sarà Krista Allen a vestire i panni della psichiatra, ma emergono alcuni curiosi dettagli…

krista allen taylor
Beautiful, la nuova Taylor sta per arrivare: il “dettaglio” non passerà inosservato; ecco il particolare accessorio che utilizzerà l’attrice. (Fonte Instagram)

Un dettaglio in particolare, che accompagnerà Krista almeno per i primi tempi in cui vestirà i panni di Taylor. Di cosa stiamo parlando? Vi raccontiamo tutto!

LEGGI ANCHE —–>Ricordate la prima Kristen Forrester di Beautiful? Non avreste mai immaginato di ritrovarla così dopo 27 anni

La nuova Taylor sta per entrare in scena a Beautiful: c’è un dettaglio che noterete in Krista Allen

Ammettetelo: anche voi non vedete l’ora di scoprire come Taylor tornerà nella vita di Ridge e company! La bellissima dottoressa sta per fare ritorno a Los  Angeles e siamo certi che porterà scompiglio a casa Forrester. Nel ruolo della Hayes non ci sarà l’attrice storica Hunter Tylo, ma una new entry, Krista Allen. Che, per le prime puntate della soap, indosserà un accessorio particolare

Si tratta di una parrucca, che l’attrice indosserà in scena, almeno per i primi tempi. Un modo per “abituare” il pubblico al nuovo volto, cercando di mantenere almeno la chioma della nuova arrivata quanto più simile possibile alla “vecchia” Taylor. Krista, infatti, porta i capelli più corti rispetto al personaggio che sta per interpretare.

(Fonte Instagram)

LEGGI ANCHE —–>In Beautiful interpreta Bill Spencer, ma avete mai visto la moglie? Bellissima

Bisognerà attendere, quindi, per scoprire se la Allen terrà per molto la parrucca, quel che è certo è che non vediamo l’ora di vederla in azione. I fan sono già certi che Taylor porterà zizzania nella coppia Ridge – Brooke, dando nuova vita ad uno dei triangoli amorosi più iconici di Beautiful! Pronti a vivere nuovi incredibili colpi di scena?

Impostazioni privacy