Ricordate la prima Kristen Forrester di Beautiful? Non avreste mai immaginato di ritrovarla così dopo 27 anni

Se siete veri intenditori di Beautiful, non potete averla dimenticata: è stata la prima ad interpretare Kristen, la terzogenita dei Forrester!

La numerosissima famiglia Forrester, al centro delle vicende narrate in Beautiful, non ha mai smesso di stupire. Tantissimi i personaggi che negli anni abbiamo visto sul set della celebre soap.

Kristen Beautiful
Ricordate la prima Kristen Forrester di Beautiful? Non avreste mai immaginato di ritrovarla proprio così dopo 27 anni (Youtube)

Leggi anche—->>>Beautiful, ricordate la prima fidanzata di Eric Forrester? No, non si tratta di Stephanie! È proprio lei

Morti vere o presunte, figli scomparsi e ritrovati, perfino sostituzioni con altri attori per interpretare lo stesso ruolo, come nel caso di Ridge fino a qualche anno fa interpretato da Ronn Moss.

Stephanie ed Eric Forrester hanno costruito una splendida famiglia, dando alla luce ben cinque figli. Oltre a Thorne e Ridge, dal matrimonio sono nati Angela, Kristen e Felicia. A vestire i panni di Kristen dal 1987 al 1994 è stata l’attrice Teri Ann Linn, la ricordate? All’epoca era stupenda, ma com’è diventata ora, dopo ben 27 anni? Non ci crederete!

E’ stata la prima Kristen di Beautiful: oggi ha 60 anni e vi lascerà increduli

Impossibile dimenticare la Linn durante gli anni in cui ha lavorato sul set della celebre soap opera statunitense. A far sognare i fan fu soprattutto la sua storia con Clarke Garrison, altro personaggio molto amato.

Leggi anche—->>>Lo ricordate in Beautiful? Non immaginereste mai chi è

La sua rara bellezza le permise di vincere  nel 1980 il titolo di Miss Hawaii e di arrivare l’anno dopo in finale a Miss USA. Non tutti ricorderanno che la splendida Teri Ann Linn oltre a Beautiful partecipò a molte altre serie di successo come Magnum, P.I.Flamingo RoadDallas e T.J. Hooker. Infine, pochi sanno che nel 1999 ha recitato nel ruolo di Giulia Colombo al fianco di Ezio Greggio in Anni ’60, miniserie di Carlo Vanzina. 

Leggi anche—->>>Beautiful, quante volte si è sposato Ridge? Non indovinereste mai

Kristen Beautiful
Fonte foto: Instagram

A 60 anni compiuti appare così in uno dei tanti scatti sul suo profilo Instagram: è incredibile che sia ancora così bella, complimenti!

Impostazioni privacy