Biagio D’Anelli, ricordate con chi ebbe un flirt al Grande Fratello? Anche lei oggi è famosissima

Ricordate con chi ebbe un flirt Biagio D’Anelli al Grande Fratello? Anche lei oggi è famosissima, ecco di chi si tratta

Quest’anno è entrato nuovamente nella casa che anni fa lo rese famoso. Ma vi ricordate con chi ebbe un flirt durante la sua prima esperienza al Grande Fratello? Adesso è molto vicino a Miriana Trevisan, mentre alcuni anni fa…

LEGGI ANCHE: GF Vip, chi è Biagio D’Anelli: ricordate come è diventato famoso? Sono passati 10 anni

biagio d'anelli grande fratello
Grande Fratello, vi ricordate con chi ebbe un flirt Biagio D’Anelli? (Fonte: Instagram)

Biagio D’Anelli, con chi ebbe un flirt al Grande Fratello

Biagio D’Anelli è originario di San Giovanni Rotondo, in provincia di Foggia. Ha esordito nel mondo dello spettacolo con la sua partecipazione all’undicesima edizione del Grande Fratello, allora dedicato esclusivamente ai personaggi ‘sconosciuti’. Prima di entrare nella casa era un organizzatore di eventi. Dopo l’esperienza nel reality show di Canale 5, si è lanciato nel mondo dello spettacolo, studiando recitazione e diventando un talent scout.

LEGGI ANCHE: “Sei uno sfigato di me**a”, la verità sulla lite tra Alfonso Signorini e Nicola Pisu al Gf Vip 6

Spesso è ospite nei salotti televisivi di Barbara D’Urso, da Pomeriggio 5 a Domenica Live. Ultimamente, inoltre, si è specializzato in ‘gossip‘, lanciando diversi scoop come quello del presunto tradimento di Giorgio Tambellini nei confronti di Francesca De Andrè.
Dopo molti anni ha deciso di tornare nella casa più spiata d’Italia, accettando la proposta di Alfonso Signorini ed entrando nel cast della sesta edizione del Grande Fratello Vip.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello 11: Simona meritava il tradimento di Biagio, parola di Flora Canto

(screen Mediaset Infinity)

Nella casa del GF VIP 6 si è avvicinato molto a Miriana Trevisan, ex protagonista di “Non è la Rai”. I due sono molto affiatati, ma non c’è stato ancora nulla. Si sospetta, tra l’altro, che Biagio sia fidanzato fuori dalla casa. Al Grande Fratello 11, invece, vi ricordate con chi ebbe un flirt?

Sarà difficile tornare indietro nel tempo, ma ci siamo noi a rinfrescarvi la memoria. Durante la partecipazione al reality show di Canale 5, Biagio ebbe un flirt fugace con Guendalina Tavassi, oggi famosissima modella ed influencer, oltre che personaggio televisivo. Biagio era tra l’altro fidanzato con Simona Salvemini, che a sua volta aveva partecipato al reality show. La Salvemini lasciò in diretta Biagio a causa del suo flirt con la Tavassi.

Impostazioni privacy