Dopo la festa si tuffano in piscina: scoppia la passione tra i due concorrenti del GF Vip

Dopo la festa si tuffano in piscina: scoppia la passione tra i due concorrenti del GF Vip; cosa è successo ieri sera nella casa più spiata della tv.

Nella casa del GF Vip 6 sta accadendo davvero di tutto. E, si sa, il sabato sera è un momento particolarmente atteso dai fan del programma. Si, perché è nel weekend che si organizzano le feste o gli eventi più divertenti. Per la serata di ieri, i concorrenti hanno messo su uno spettacolo bellissimo, tra canti, balli, scene di recitazione ed imitazioni. Ore di sana leggerezza ed intrattenimento, ma dopo la festa è successo qualcosa

gf vip festa piscina
Dopo la festa si tuffano in piscina: scoppia la passione tra i due concorrenti del GF Vip; cosa è successo ieri sera nella casa più spiata della tv. (Fonte Mediaset Infinity)

Complice la piscina, i due concorrenti si sono lasciati andare a coccole ed effusioni, e non sono mancati baci… Scopriamo cosa è accaduto qualche ora fa nella casa del GF Vip 6.

LEGGI ANCHE —–>GF Vip, Alex Belli accecato dalla rabbia: “Fanc**o!”, regia costretta a censurare

I due concorrenti del GF Vip si lasciano andare in piscina: è nato un amore?

Una festa incandescente, quella che si è svolta nella casa del GF Vip ieri sera. Una festa durante la quale non sono mancati momenti di forte vicinanza tra due dei protagonisti assoluti di questa edizione del reality. Di chi parliamo?

Di Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni! Proprio così, tra i due sembra esserci davvero una calamita! Un vero colpo di scena, visto che proprio qualche giorno fa l’imprenditore napoletano aveva deciso di chiudere la storia con l’ex di Uomini e Donne. A quanto pare, però l’attrazione fisica tra i due è troppo forte per esaurirsi in poco tempo.

Dopo attimi di forte complicità in piscina, i due si sono nuovamente baciati, più complici che mai. Sarà davvero la volta buona per la nascita di qualcosa di importante?

LEGGI ANCHE —->GF Vip, la concorrente ha bestemmiato? Il video fa discutere: il web parla di squalifica

Non ci resta che attendere le prossime ore per scoprire cosa accadrà dopo il riavvicinamento di questa notte. Sophie farà un nuovo passo indietro o si lascerà finalmente andare nella braccia di Gianmaria? Stay tuned!

Impostazioni privacy