GF Vip, Soleil e la nuova arrivata Federica: quel gesto non passa inosservato, è successo poche ore fa

GF Vip, Soleil e la nuova arrivata Federica: quel gesto non passa inosservato, è successo poche ore fa nella casa più spiata della tv.

È iniziato un nuovo capitolo nella casa del GF Vip 6! Per alcuni vip che hanno lasciato la casa, altri sono entrati, pronti ad inserirsi nelle dinamiche del reality più spiato della tv. Tra le new entry che hanno fatto il loro ingresso venerdì c’è anche lei, Federica Calemme.

soleil sorge federica calemme
GF Vip, Soleil e la nuova arrivata Federica: quel gesto non passa inosservato, è successo poche ore fa nella casa più spiata della tv. (Fonte Mediaset Infinity)

La bellissima showgirl napoletana è ufficialmente una nuova concorrente del programma e, proprio ieri sera, per lei è arrivato il primo sabato sera nella casa più spiata della tv. Durante la diretta è accaduto qualcosa di particolare, che non è passato inosservato agli occhi attenti dei telespettatori. C’entra Soleil Sorge, scopriamo di cosa si tratta!

LEGGI ANCHE —–>GF Vip, “Sono stufa di essere felice per gli altri”: amaro sfogo in giardino

GF Vip, Soleil e il gesto verso Federica Calemme: cosa è successo durante la festa

Eva Grimaldi, Alessandro Basciano e Federica Calemme: sono loro i nuovi ‘vipponi’ della casa del GF Vip 6. I nuovi concorrenti sono entrati a far parte del gioco nel corso dell’ultima diretta, in onda venerdì 17 dicembre. Cosa è successo nelle loro prime ore da “reclusi”?

Mentre Alessandro ed Eva sembrano iniziare ad integrarsi bene col resto del gruppo, Federica appare più spaesata. E ieri sera, nel corso della consueta festa del sabato, a notare il suo umore è stata Soleil Sorge. La concorrente si è avvicinata a Federica, abbracciandola e chiedendole cosa non andasse. La Calemme l’ha tranquillizzata, spiegando che era tutto a posto e che si sentiva semplicemente un po’ spaesata. A questo punto, Soleil ha risposto: “Ci siamo passati tutti, tranquilla. Qualunque cosa tu abbia bisogno, di conforto o altro, ti capisco e ci sono“.

Parole bellissime quelle di Soleil, super apprezzate dai fan, che hanno reso virale il video dell’abbraccio tra le due coinquiline:

(Fonte Twitter)

LEGGI ANCHE —–>Gf Vip, Soleil manda via in modo brusco Gianmaria e Davide: “Questa è la mia stanza”

Insomma, chi pensava che la nuova arrivata potesse diventare una “nemica” di Soleil dovrà ricredere… Almeno per ora! E voi, cosa pensate delle new entry del reality show?

Impostazioni privacy