Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno deciso: in ballo ci sono 85 milioni di dollari

Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno deciso: in ballo ci sono 85 milioni di dollari; novità in arrivo per l’amatissima coppia.

Il ritorno di fiamma ha fatto letteralmente impazzire i fan di tutto il mondo. E ormai non si nascondono più: Ben Affleck e Jennifer Lopez non potrebbero essere più innamorati di ora. A venti anni dalla loro prima relazione, i Bennifer sono tornati insieme e, a quanto pare, fanno sul serio. Sapete in che circostanza sono stati beccati?

jennifer lopez ben affleck
Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno deciso: in ballo ci sono 85 milioni di dollari; novità in arrivo per l’amatissima coppia. (Fonte Getty Images)

È in arrivo una novità incredibile per la coppia di star. Scopriamo i dettagli di questa succulenta indiscrezione.

LEGGI ANCHE —–>No, la chirurgia non c’entra! Come fa Jennifer Lopez a sembrare così giovane a 52 anni

Jennifer Lopez e Ben Affleck cercano casa: in pole position una villa da 85 milioni di dollari

Una storia che sembra una favola, ma è realtà. Dopo anni, i Bennifer sono più innamorati che mai, per la gioia dei tantissimi fan che sono esplosi di gioia alla notizia del ritorno di fiamma. E per i fan è in arrivo un’altra meravigliosa sorpresa: sembra proprio che Jennifer e Ben stiano cercando casa insieme! Secondo quanto riporta Tmz, la coppia è stata beccata in giro per Los Angeles in cerca di casa. E, a quanto pare, avrebbero già scelto la dimora dei loro sogni.

Si tratta di una villa a Beverly Hills di 38.000 metri e dal valore di 85 milioni di dollari: la superficie abitabile, con ben 12 camere da letto e 24 bagni, è di 12.000 metri. All’esterno della villa, campi di basket, pugilato, piscina, sala fitness, solarium e garage. Insomma, una dimora da favola: sarà davvero questa la scelta della coppia?

(Fonte Instagram)

LEGGI ANCHE ——>Jennifer Lopez ha un rapporto speciale con le figlie di Ben Affleck: il regalo ‘pazzesco’

Non ci resta che attendere le prossime news sui meravigliosi Bennifer, più uniti che mai, nonostante una voce di presunta crisi trapelata nelle ultime settimane. È stata proprio J Lo a smentire tutto a People, rinnovando la stima per l’attore come padre, co-genitore e come persona. Che dire, viva l’amore e viva i ritorni di fiamma!

Impostazioni privacy