Nel Film ‘Io prima di te’ ha recitato anche l’attore che abbiamo amato in Harry Potter: l’avete notato?

Nel Film di successo ‘Io prima di te’, abbiamo visto anche un attore che abbiamo amato in Harry Potter: l’avete notato?

Io prima di te è un film del 2016 diretto da Thea Sharrock e tratto dall’omonimo best seller di Jojo Moyes. La protagonista è Louisa “Lou” , una ragazza inglese che vive in un paesino di campagna e che contribuisce alla precaria condizione economica della famiglia. E’ fidanzata con un personal trainer, Patrick.

Io prima di te
Nel film Io prima di te ha recitato anche l’attore che abbiamo amato in Harry Potter (fonte youtube)

Dopo essere stata licenziata dal locale “The Butter Bun”, accetta la proposta della ricchissima famiglia Traynor, che cerca un’assistente per il figlio Will, rimasto paralizzato a seguito di un incidente. Il ragazzo è molto scorbutico, ma con Lou riesce a creare un rapporto davvero speciale. Mentre lei lo spinge a superare i suoi limiti, lui la sprona a lottare per realizzare i suoi sogni. Questo film ha avuto un successo planetario emozionando tutti gli spettatori. Ma proprio in questa pellicola, ha recitato l’attore che abbiamo tanto amato in Harry Potter: ci avere fatto caso?

Leggi anche In Harry Potter ha interpretato Malocchio Moody: l’attore oggi è molto diverso, non lo riconoscerete

In ‘Io prima di te’ ha recitato anche l’attore della saga di Harry Potter: l’avete notato?

Uno dei film che restano nel cuore, una storia travolgente, dove, nonostante tutto, regna l’amore. Io prima di te è uscito nel 2016 e ha incassato circa 141 milioni di dollari in tutto il mondo. La storia di Lou e di Will ha emozionato tutti coloro che l’hanno visto, lasciando quel qualcosa dentro il cuore, che ti invita a non perdere mai la speranza, la speranza di vivere e quella di amare.

Leggi anche Fuori dal set di Una Vita l’attore è irriconoscibile: il suo personaggio è presente fin dalla prima stagione

Gli attori che hanno fatto parte del cast sono stati eccezionali e come vi abbiamo già detto, in questa pellicola, abbiamo visto anche un attore che abbiamo tanto amato nella saga di Harry Potter: l’avete notato?

Matthew lewis
fonte youtube

Impossibile non notare Metthew Lewis, l’attore che nella saga cinematografica ha interpretato Neville Paciock, il mago impacciato che sarà di grande aiuto nella lotta finale contro Lord Voldemort. Ma quale personaggio ha interpretato Lewis nel film Io prima di te? L’attore è stato il fidanzato della protagonista, Patrick, il personal trainer. Per chi ha guardato la pellicola, vi chiediamo, l’avevate notato?

Impostazioni privacy