“Ero innamorata di lui”, la cotta di Emma Watson sul set di “Harry Potter”: confessione a sorpresa

L’attrice Emma Watson si è lasciata andare ad una confessione a sorpresa sul set di “Harry Potter”: ecco le sue parole

È divenuta celebre grazie alla famosissima saga, vestendo i panni di Hermione. A distanza di vent’anni, l’attrice ha svelato una confessione a sorpresa riguardo ad un retroscena avvenuto sul set della famosa saga.

LEGGI ANCHE: Harry Potter, 10 curiosità sul film: la quarta è davvero buffa

emma watson harry potter
Emma Watson, la confessione a sorpresa su “Harry Potter: ecco le sue parole (Fonte: Instagram)

Harry Potter, la confessione a sorpresa di Emma Watson

Harry Potter è una delle saghe cinematografiche più famose dell’ultimo decennio. Esso è basato sull’omonima saga letteraria di J.K. Rowling. La saga è formata da otto lungometraggi, usciti tutti durante il primo decennio del ventunesimo secolo. È la serie cinematografica col maggiore incasso di tutti i tempi, circa 7,7 miliardi di dollari.

LEGGI ANCHE: Lutto per “Harry Potter”: si è spento all’età di 90 anni

Gli attori principali della saga cinematografica sono Daniel Radcliffe, Rupert Grint ed Emma Watson, che interpretano rispettivamente Harry Potter, Ron Wesley ed Hermione Granger.
La Warner Bros, casa produttrice della saga, ha prodotto anche “Animali fantastici e dove trovarli“, scritto sempre da J.K. Rowling e ambientato settant’anni prima di Harry Potter.

LEGGI ANCHE: Harry Potter, il personaggio non può continuare le riprese: tragedia immane, morto in una rissa

harry potter curiosità
(Instagram)

Per celebrare i vent’anni dall’uscita del primo capitolo della saga, è stato realizzato un documentario in cui i protagonisti principali sono tornati ad Hogwarts. Durante le riprese, l’attrice Emma Watson si è lasciata andare ad una confessione a sorpresa. La donna ha raccontato, infatti, un retroscena accaduto sul set.

La Watson ha dichiarato di essersi innamorata di Tom Felton, attore che interpreta il personaggio di Draco Malfoy. L’attrice era follemente presa e addirittura ha dichiarato che ogni giorno andava a controllare il registro delle presenze per vedere se il collega era presente sul set. Felton, invece, trattava la collega come una sorella. Tra loro oggi c’è una bellissima amicizia.

La confessione della Watson ha letteralmente sorpreso i fan. Nessuno, infatti, si sarebbe aspettato una dichiarazione del genere. Gli attori hanno inoltre raccontato che sul set sono nate parecchie storie d’amore, molte però sono svanite sul nascere.

Impostazioni privacy