Per tanto tempo non abbiamo visto Anna Maria Barbera: il motivo del suo allontanamento dalla televisione

Per tanto tempo non abbiamo visto Anna Maria Barbera in televisione: qual è il motivo del suo allontanamento. 

Il 18 novembre, è tornato per festeggiare i 25 anni, l’amatissimo programma comico Zelig. Come i vecchi tempi, a condurre le tre serate, sono stati Vanessa Incontrada e Claudio Bisio.

Anna Maria Barbera
Perchè per tanto tempo non abbiamo visto Anna Maria Barbera in televisione (fonte youtube )

E con il ritorno di Zelig, abbiamo visto il ritorno sul palco anche di grandi artisti che, anni fa, ci hanno conquistato con le loro gag e battute esilaranti. E qui, è tornata, dopo un lungo periodo di assenza lei, la mitica e amatissima Anna Maria Barbera. Impossibile non aver amato il suo personaggio, quello di ‘Sconsolata’, che ci ha fatto ridere a più non posso. Con lei le risate sono sempre assicurate. Ma tutti i telespettatori avranno sentito la mancanza dell’attrice e della sua simpatia. La domanda allora sorge lecita, come mai non l’abbiamo più vista in tv?

Leggi anche Tutti si chiedono dove si tiene lo spettacolo di Zelig: in pochissimi lo sanno

Anna Maria Barbera, perchè non l’abbiamo vista per tanto tempo

Anna Maria Barbera è ritornata in televisione dopo un lungo periodo di assenza. In molti speravano in un suo ritorno e così è stato. L’attrice ha sorpreso i fan, sul palco di Zelig. Lo show comico è tornato il 18 novembre, in prima serata, per festeggiare i 25 anni, con tre puntate che hanno avuto un successo straordinario.

Leggi anche Forse non tutti sanno chi è la figlia di Anna Maria Barbera: anche lei fa parte del mondo dello spettacolo

Anche la comica vi ha preso parte, riscontrando ancora una volta le risate del pubblico e soprattutto l’affetto. Ma la domanda che in molti si sono posti è, come mai non l’abbiamo più vista? Anna Maria Barbera a partire dal 2011, iniziò ad apparire sul piccolo e grande schermo sempre meno, anche se ha continuato a lavorare a teatro.

Anna Maria barbera
fonte youtube

In una vecchia intervista a Domenica In, nel 2019, ai microfoni di Mara Venier, si è lasciata andare ad una difficile confessione. Il suo allontanamento dalla televisione ha dietro alcuni problemi familiari. Ha accennato anche ad un lutto e alle condizioni di sua madre che la guardava da casa: “Ho affrontato un periodo difficile, il peggio è passato e non voglio più parlarne. Penso che le persone proseguano il viaggio, non è che vanno via. Il problema è fare i conti con la sofferenza quando c’è una assenza e di una presenza quando c’è una forte sofferenza”. Il suo ritorno a Zelig è stato accolto dai telespettatori con grande gioia e a voi è piaciuta?

 

Impostazioni privacy