“Ha richiesto 4 ore di lavoro”: cos’ha fatto Kate Middleton per i suoi 40 anni

Kate Middleton compie 40 anni, sapete cosa ha fatto? “Ha richiesto 4 ore di lavoro”, ecco di che cosa si tratta

La moglie del principe William ha compiuto 40 anni. Nel giorno del suo compleanno, Kate ha festeggiato in un modo particolare. In questo articolo vi spieghiamo nei dettagli cosa ha fatto.

LEGGI ANCHE: Kate Middleton, il dolcissimo e romantico retroscena sul matrimonio: il dettaglio che non tutti conoscono

kate middleton 40 anni
La duchessa Kate Middleton compie 40 anni: ecco come ha festeggiato (Fonte: Instagram)

Cos’ha fatto Kate Middleton per i suoi 40 anni

Kate Middleton è la duchessa di Cambridge e moglie del principe William del Regno Unito. Il loro fidanzamento è divenuto ufficiale nel novembre del 2010 e l’anno dopo sono convolati a nozze nell’Abbazia di Westminster. La coppia ha avuto tre figli: George Alexander Louis, Charlotte Elizabeth Diana e Louis Arthur Charles.

LEGGI ANCHE: In cosa è laureata Kate Middleton? Il dettaglio che pochi conoscono

Da quando ha ufficializzato il suo fidanzato con il principe William, Kate ha avuto un impatto significativo sulla moda e sui costumi inglesi ed americani. Il suo è stato addirittura definito dai media come “Kate Middleton effect”. Negli anni passati, inoltre, è stata indicata tra le “100 persone più influenti nel mondo” dalla rivista Time.

LEGGI ANCHE: Kate Middleton, il dolcissimo e romantico retroscena sul matrimonio: il dettaglio che non tutti conoscono

Di recente, la moglie del principe William ha compiuto 40 anni. Sapete come ha festeggiato il suo compleanno? Kate ha deciso di celebrare la ricorrenza in modo molto particolare, pubblicando tre foto realizzate da Paolo Roversi che la immortalano con un’allure da futura regina. Gli scatti stanno facendo la storia e verranno esposti nella mostra permanente della National Portrait Gallery di Londra, che riaprirà nel 2023 dopo il restyling e di cui la Duchessa è patronessa.

(Instagram)

Roversi, intervistato dal Corriere, ha confidato che “inizialmente la Duchessa era apprensiva. Ogni giorno è mitragliata dai fotografi ma non abituata a posare; conoscendo le mie foto con le modelle era un po’ timorosa nell’affrontare una vera e propria seduta, che ha richiesto poi circa quattro ore di lavoro. Ma una volta cominciato sarebbe stato facilissimo, l’ho rassicurata. E così è stato”.

Roversi ha poi aggiunto: “Il punto focale del viso di Kate sono lo sguardo e il sorriso. Non la volevo troppo signora duchessa, troppo establishment, ma più pura e più contemporanea possibile, anche più timeless. È una donna simpatica, accogliente, che mette a proprio agio, rispettosa del lavoro di tutti. Sprizza gioia di vivere. Aperta, generosa, luminosa, penso che possa portare tanta speranza all’Inghilterra e al mondo intero”.

Impostazioni privacy