GF Vip, tensione in casa: la risposta pungente di Barù gela Katia Ricciarelli

GF Vip, tensione in casa: la risposta pungente di Barù gela Katia Ricciarelli; cosa è successo tra i due concorrenti del reality show.

Continua l’avventura dei vipponi nella casa del GF Vip. Dopo il discorso di Alfonso Signorini, entrato in casa per un faccia a faccia coi concorrenti, in casa si respira un clima più sereno. Ma si tratta di una vera tregua o di calma apparente? Tutto fa pensare che i dissapori tra vip potrebbero riemergere da un momento all’altro. E, proprio poche ore fa, un botta e risposta non è passato inosservato.

barù katia ricciarelli gf vip
GF Vip, una risposta di Barù gela Katia Ricciarelli: il botta e risposta è infuocato (Fonte Twitter)

Una risposta di Barù a Katia Ricciarelli non è passata affatto inosservata. È l’inizio di una nuova rivalità nella casa più spiata della tv? Scopriamo cosa è accaduto.

LEGGI ANCHE —->GF Vip, Alessandro e Sophie litigano per Jessica: il ‘gesto’ di Manuel non passa inosservato

GF Vip, una risposta di Barù gela Katia Ricciarelli: il botta e risposta è infuocato

Katia Ricciarelli, è Barù il suo prossimo “nemico” nella casa del GF Vip? Negli ultimi giorni, la concorrente si è lasciata andare ad alcuni commenti che lasciando intendere la poca simpatia che nutre nei confronti del coinquilino. E il botta e risposta di poche ore fa non fa altro che accrescere la tensione!

Si, perché durante una chiacchierata in veranda, Katia parla del suo lavoro e del fatto che, dopo tanti anni, per quattro mesi non ha cantato: “Cinquant’anni di lavoro e adesso sono quattro mesi che non apro bocca, mai successo”. È a questo punto che Barù replica alle parole di Katia con una stoccata che non è passata inosservata: “Beh, aprire bocca la apri anche abbastanza”.

La Ricciarelli non ha perso tempo a rispondere nuovamente: “Ho imparato da te, hai una linguaccia. Almeno io ogni tanto dico qualche cosa di giusto, tu…”. Una risposta che sottolinea come la frase di Barù abbia infastidito la canante.

(Fonte Twitter)

LEGGI ANCHE —->GF Vip, Barù mette in guardia Jessica? La frase contro Sophie non è passata inosservata

I battibecchi tra i due concorrenti finiranno qui o è l’inizio di una nuova rivalità nella casa più spiata della tv? Non ci resta che attendere le prossime news, direttamente dalla casa. E voi, cosa ne pensate di quello che è successo?

Impostazioni privacy