Sanremo+2022%2C+scaletta+seconda+serata+del+2+Febbraio%3A+chi+%C3%A8+la+co-conduttrice%2C+gli+ospiti+e+i+Big+in+gara
sologossipit
/2022/02/02/scaletta-seconda-serata-sanremo-2022/amp/
Sanremo

Sanremo 2022, scaletta seconda serata del 2 Febbraio: chi è la co-conduttrice, gli ospiti e i Big in gara

Mercoledì 2 Febbraio andrà in onda la seconda serata di Sanremo 2022, ma qual è la scaletta? Ecco gli ospiti, la co-conduttrice i big in gara.

Davvero incredibile la prima puntata di Sanremo 2022, vero? Reggetevi forte: ne è in arrivo un’altra ancora più sorprendente!

La scaletta della seconda serata di Sanremo 2022. Fonte Foto: Instagram

Poco prima della 21:00 di questa sera, Amadeus sarà in diretta dal Teatro Ariston di Sanremo e sarà al timone della seconda serata del Festival. Ricco di ospiti, di esibizioni e di musica, questo secondo appuntamento con l’evento musicale più famoso ed importante nostrano sarà piuttosto imperdibile. Quello che, però, si chiedono tutti è: come sarà strutturata la scaletta? Come raccontato anche in un nostro recentissimo articolo, gli orari di inizio e di fine sono stati già stabiliti e non si può andare affatto oltre. Pertanto, a cosa assisteremo stasera? Scopriamo insieme, quindi, chi sono gli ospiti di stasera, chi affiancherà Amadeus dopo Ornella Muti e, soprattutto, chi sono i Big in gara.

Scaletta seconda serata Sanremo 2022: ospiti e co-conduttrice

Se anche voi siete desiderosi di scoprire cosa accadrà nel corso della seconda serata di Sanremo 2022, cosa prevede la sua scaletta e molto altro ancora, siete proprio nell’articolo giusto. Non soltanto, quindi, vi diremo chi sono i Big in gara che si esibiranno questa sera, ma anche quali sono gli ospiti e chi affiancherà Amadeus sul palco dell’Ariston. Siete pronti? Procediamo con ordine!

A distanza di qualche ora dalla splendida e magnifica co-conduzione di Ornella Muti, Amadeus sarà affiancato dalla splendida Lorena Cesarini. Nata in Senegal nel 1987, si trasferisce da piccolissima a Roma insieme alla sua famiglia. Ed inizia a studiare molto presto recitazione. E, ad oggi, è amatissima. Tanti, infatti, sono i ruoli degni di nota. Impossibile dimenticarla nella serie tv ‘Suburra’, ma anche nel film di Leonardo Pieraccioni ‘Il professore Cenerentolo’ e tanti altri ancora.

Leggi anche –> Lorena Cesarini sarà co-conduttrice a Sanremo: avete mai visto il suo fidanzato?

Per quanto riguarda gli ospiti, invece, tenetevi forte: ci sono dei nomi bomba! Qualche ora fa, infatti, abbiamo assistito al ritorno de I Maneskin. E alla forza dei Meduza. Stasera, invece, sul palco ci saranno: Laura Pausini, icona della musica italiana, Checco Zalone, Gaia Girace e Margherita Mazzucco, in onda da Domenica 6 Febbraio con ‘L’amica geniale’, Malika Ayane, Arisa ed Ermal Meta a bordo della Costa Toscana.

Chi sono i Big in gara

Dopo la prima serata d’esordio, stasera si esibiranno gli altri 13 Big in gara. Chi sono? Scopriamoli insieme:

In attesa di scoprire chi sarà il primo classificato di questa seconda serata, vi ricordiamo chi ha ottenuto il primo posto nel corso del primo appuntamento del Festival.

Fonte Foto: Instagram

Sia per la prima che per la seconda serata, a votare è stata la sala stampa. Ed è per essa che, quindi, Mahmood e Blanco hanno meritato il primo posto. Cosa accadrà stasera? Staremo a vedere!

Published by