Sanremo 2022, perchè Achille Lauro si è presentato con un bicchiere sul palco: svelato il motivo

Perchè Achille Lauro si è presentato con un bicchiere sul palco di Sanremo 2022? Finalmente è stato svelato il motivo

Durante la serata finale della manifestazione canora, il famoso artista si è presentato con un bicchiere tra le mani e ogni tanto sorseggiava. I telespettatori ovviamente si sono chiesti quale fosse il significato. Le ipotesi sono varie, ma il motivo sembra essere uno solo. Siete curiosi di sapere quale? Se sì, continuate a leggere l’articolo.

LEGGI ANCHE: Achille Lauro, conoscete il padre? Chi è e qual è il suo mestiere

achille lauro sanremo 2022
Sanremo 2022, perchè Achille Lauro si è presentato sul palco con un bicchiere? (Fonte: Instagram)

Sanremo 2022, perchè Achille Lauro si è presentato con un bicchiere sul palco

Achille Lauro è stato uno dei protagonisti della settantaduesima edizione del Festival di Sanremo. L’artista ha partecipato alla kermesse musicale per la quarta volta consecutiva. Lo scorso anno era uno degli ospiti fissi ed ha impreziosito l’edizione con i suoi splendidi quadri. Quest’anno, invece, è tornato in gara con il brano “Domenica“.

LEGGI ANCHE: “Felice che abbia scelto me”: Achille Lauro annuncia l’incredibile novità

È stato il primo ad esibirsi nella settantaduesima edizione del Festival di Sanremo e sin dalla prima serata ha attirato numerose critiche. Le sue esibizioni, infatti, sono sempre singolari e sopra le righe. Nel corso della sua prima esibizione sul palco dell’Ariston di Sanremo ha inscenato una sorta di “battesimo”, scatenando la reazione della Chiesa. Lui, però, ha spiegato così il suo “battesimo”: “L’inizio. Il primo istante. L’importanza della prima volta”. Il battesimo, dunque, come rappresentazione dell’inizio di ogni cosa.

LEGGI ANCHE: ‘Mille’ di Orietta Berti Fedez e Achille Lauro diventa un tormentone: conoscete il significato della canzone?

(Instagram)

Nella serata finale del Festival di Sanremo 2022,invece, Achille Lauro si è presentato sul palco con un bicchiere tra le mani. Il gesto ha ovviamente suscitato la curiosità dei telespettatori. Qualcuno ha pensato che la scelta del famoso artista in gara con il brano “Domenica” fosse legata al Fantasanremo, gioco divenuto popolare negli ultimi giorni. Altri, invece, hanno pensato fosse legato ai primi concerti tenuti dall’artista dopo il successo con il brano “Rolls Roys”, quando si presentava spesso sul palco con una coppa tra le mani.

La verità, però, sarebbe un’altra: Lauro sarebbe stato scelto come testimonial di un noto brand di vodka di lusso. Nessuna provocazione, nessun gesto dissacrante, a quanto pare solo una mossa di marketing. Il famoso cantante ha pubblicato anche una foto sui social, in cui ha taggato il marchio del noto brand.