Ha interpretato Ron in Harry Potter: anche la sua compagna è un’attrice famosissima

Ha interpretato Ron in Harry Potter: sapete chi è la compagna dell’attore? Anche lei è un’attrice famosissima. 

Harry Potter è una saga che ha riscontrato un successo planetario. Nel 2001 c’è stata l’uscita del primo capitolo, Harry Potter e la pietra filosofale. Nessuno avrebbe immaginato che la storia del piccolo mago dalla cicatrice sulla fronte potesse appassionare grandi e piccini, ma così è stato.

Rupert grint
Ha interpretato Ron Weasley in Harry Potter, ma sapete chi è la compagna dell’attore? Anche lei è un’attrice famosissima (fonte getty)

La saga è inoltre basata su un vero e proprio capolavoro, ovvero i romanzi di Joanna Rowling e forse, a questo punto, dobbiamo dirlo, c’era proprio da aspettarselo. Il protagonista è stato interpretato da Daniel Radcliffe, accompagnato in questo viaggio da Emma Watson che ha interpretato Hermione Granger e da Rupert Grint, che ha vestito i panni di Ron Weasley. Parliamo di Grint, oggi è famoso in tutto il mondo e questo è il primo ruolo che ha avuto e sicuramente quello che ha fatto sì che diventasse famoso ovunque. Nel 2020 l’attore è diventato papà di una bambina insieme alla sua compagna: ma sapete che la fidanzata di Rupert è un’attrice? 

Leggi anche Harry Potter Reunion, errore nella foto di Emma Watson da bambina: arriva il commento dell’attrice

In Harry Potter ha interpretato Ron: chi è la compagna dell’attore, anche lei è un’attrice

Rupert Grint ha interpretato Ron Weasley in Harry Potter. Il maghetto dai capelli rossi è nella saga il migliore amico di Harry, il ‘Prescelto’ e insieme ad Hermione Granager sono inseparabili.

Leggi anche “Ero innamorata di lui”, la cotta di Emma Watson sul set di “Harry Potter”: confessione a sorpresa

Harry affronterà Lord Voldemort anche grazie al supporto e all’aiuto dei suoi amici che lo affiancheranno fino alla fine, alla battaglia. Per Rupert questo è stato il suo primo ruolo importante e successivamente ne sono seguiti altri. Nel 2020 l’attore è diventato papà di una bambina, Wednesday G., insieme alla sua compagna. Ma sapete chi è la fidanzata di Rupert? Come vi abbiamo sopra accennato, anche lei è un’attrice famosissima.

georgia groome
fonte getty

La star di Harry Potter ha una relazione iniziata nel 2011 con Georgia Groome, un’attrice inglese, nota per aver interpretato diversi personaggi. Ha recitato al cinema e in televisione, in London to Brighton, La mia vita è un disastro, Double Date, Serious Amazon, Metropolitan Police, Lewis, e in tanti altri film. Rupert Grint e Georgia sono insieme da tantissimi anni e sono diventati genitori di una bambina nel 2020.

Impostazioni privacy