Non tutti lo ricorderanno a Beautiful: ecco l’attore oggi a distanza di anni!

Non tutti lo ricorderanno a Beautiful: ecco l’attore oggi a distanza di anni; il suo personaggio è ancora nella soap opera.

Appassionati di Beautiful, ricordate proprio tutti gli attori che hanno fatto parte del cast dell’amatissima soap opera di Canale 5? C’è da dire che è una vera e propria “mission impossible”: la serie tv va in onda da ben 35 anni, nello specifico dal 1987. Ad esempio, ricordate chi è il personaggio che vi mostriamo in foto?

beautiful attore
Non tutti lo ricorderanno a Beautiful: ecco l’attore oggi a distanza di anni; il suo personaggio è ancora nella soap opera. (Fonte Youtube)

Ha recitato nella soap dal 2010 al 2014, ma il suo personaggio non è affatto uscito di scena: ancora oggi è al centro della trama, ma interpretato da un altro attore. Curiosi di scoprire di più su questo famoso personaggio e, soprattutto, com’è diventato l’attore a distanza di anni? Siete nel posto giusto!

LEGGI ANCHE —->Ricordate quando Marina La Rosa è apparsa in Beautiful? Sono passati 20 anni!

Beautiful, ricordate il personaggio interpretato dall’attore in foto? Sono passati più di 10 anni

Ebbene si, Adam Gregory è stato uno dei grandi protagonisti di Beautiful dal 2010 al 2014 e il suo personaggio altri non era che Thomas Forrester! Attualmente, il figlio di Ridge Forrester e Taylor Hayes è interpretato da Matthew Atkinson, che ha iniziato la sua avventura a Beautiful nel 2019. Prima di lui, però, sono stati diversi gli attori a vestire i panni del giovane Forrester: inizialmente intrepretato da attori bambini, nel ruolo di Thomas abbiamo visto Drew Tyler Bell, dal 2004 al 2010, successivamente appunto Adam Gregory, dal 2010 al 2014, Pierson Fodé dal 2015 al 2018 e, infine, l’attore attualmente in scena!

Ma a proposito di Adam Gregory, che vi abbiamo mostrato in foto proprio nel ruolo di Thomas, siete curiosi di vedere com’è oggi, a distanza di anni? Ecco uno scatto postato proprio da lui sul suo seguitissimo canale Instagram:

attore beautiful
(Fonte Instagram)

LEGGI ANCHE —->John McCook è Eric Forrester in Beautiful: sapete chi è la moglie dell’attore?

Eh si, sembra che il tempo non sia mai passato per l’affascinante attore. E voi, lo ricordavate nei panni di Thomas Forrester? A proposito del giovane figlio di Ridge e Taylor, ci saranno clamorosi colpi di scene nelle prossime puntate di Beautiful: le anticipazioni provenienti dall’America sono scoppiettanti. Stay tuned!

Impostazioni privacy