E’ tornata in tv: “Ho pianto, lo desideravo”, l’attrice si racconta a cuore aperto

E’ tornata in tv, protagonista della serie tv di successo: “Ho pianto, lo desideravo”, l’amatissima attrice si racconta a cuore aperto.

“È stata una gioia tornare in tv con una serie deliziosa, interessante e fresca come questa”. Con queste parole, l’amatissima attrice parla del suo ritorno in tv, protagonista di una delle fiction più amate del momento. ”

attrice
E’ tornata in tv, protagonista della serie tv di successo: “Ho pianto, lo desideravo”, l’amatissima attrice si racconta a cuore aperto. (Fonte Instagram)

“Da tempo era mio desiderio tornare a fare televisione, ma con un prodotto che ne valesse la pena”, ha raccontato l’attrice intervistata da Fanpage.it., “”Ho fatto questo provino con attenzione, serietà e interesse e lì speri, auspichi, ti trema il cuore”. Scopriamo i dettagli.

LEGGI ANCHE —–>Interpreta Quinn in Beautiful, ma sapete chi è il marito dell’attrice? Bellissimi insieme

L’attrice si racconta a cuore aperto: “È stata una gioia tornare in tv”

State seguendo Fosca Innocenti, la nuova serie tv con Vanessa Incontrada, in onda il venerdì sera su Canale 5? Ebbene, tra i personaggi più amati della serie c’è lei, Bice. Ma l’avete riconosciuta? Si tratta di Giorgia Tasselli, l’indimenticabile tata di Casa Vianello. E proprio dopo aver lavorato per anni accanto a persone meravigliose come Sandra Mondaini e Raimondo Vianello, l’attrice cercava un’occasione giusta per tornare in tv.

“Mi chiama la mia agente e mi comunica che ero stata presa per interpretare Bice. Forse con gli anni la sensibilità aumenta, ma sono scoppiata a piangere di gioia”, ha rivelato la Tasselli a Fanpage.it, sottolineando l’emozione con cui ha affrontato questo provino.

Parole meravigliose anche per Vanessa Incontrada, protagonista della serie nel ruolo del vicequestore di Arezzo Fosca: “È un’attrice molto amata. È intelligente, simpatica, spiritosa, ironica, una persona che sento viva, solida, che non sgomita.” Con lei, ammette Giorgia, si è creato un rapporto molto bello e rivela un dolce retroscena sulla sua mamma che non c’è più: “La adorava. Tante volte mi sono detta: “Ma tu guarda, se soltanto sapesse che sto lavorando con Vanessa”. Farà il tifo per noi ovunque si trovi.”

bice fosca innocenti
(Fonte Youtube)

LEGGI ANCHE —>La riconoscete? E’ l’attrice di cui tutti parlano, ormai sulla cresta dell’onda

Non ci resta che attendere qualche giorno per scoprire cosa accadrà nella terza puntata della serie tv: l’appuntamento è per venerdì 25 febbraio 2022, in prima serata su Canale 5. Non mancate!

Impostazioni privacy