È Wyatt in Beautiful, ma sapete chi è la moglie dell’attore? La conosciamo benissimo

È Wyatt in Beautiful, ma sapete chi è la moglie dell’attore che interpreta il figlio di Bill Spencer? La conosciamo benissimo.

I colpi di scena, in Beautiful, non mancano mai, soprattutto per quanto riguarda le storie d’amore dei protagonisti! La vita sentimentale dei Forrester e dei loro amici/nemici sono costellate di intrighi, tradimenti, ritorni di fiamma e improvvise rotture. Ma è cosa sappiamo delle relazioni degli attori?

wyatt attore beautiful
È Wyatt in Beautiful, ma sapete chi è la moglie dell’attore che interpreta il figlio di Bill Spencer? La conosciamo benissimo. (Fonte Youtube)

Ebbene, fortunatamente, la gran parte dei protagonisti di Beautiful ha una vita sentimentale  che prosegue alla grande. È il caso di Darin Brooks, che dal 2013 veste i panni di Wyatt, il figlio di Bill Spencer. Ebbene, sapete chi è la moglie del famoso attore? La conosciamo bene, anche lei è famosissima!

LEGGI ANCHE —->Beautiful, anticipazioni americane: arriva un bacio che sconvolgerà tutti, nulla sarà più come prima

In Beautiful interpreta Wyatt Spencer, ma sapete chi è la moglie dell’attore? Ha recitato anche lei nella soap

Wyatt è uno dei protagonisti di Beautiful: il figlio di Bill Spencer e fratello di Liam da diversi anni è al centro delle trame della soap, dove ha vissuto diverse storie d’amore turbolente, come tutti i protagonisti! Ma cosa sappiamo della vita privata dell’attore? Ad interpretare il giovane Spencer è Darin Brooks, attore statunitense che ha recitato anche in Il tempo della nostra vita e Blue Mountain State. È proprio sul set di quest’ultima serie che ha conosciuto quella che è poi diventata sua moglie!

Si tratta dell’attrice Kelly Kruger, che ha conosciuto nel 2010 e sposato nel 2016. E, proprio a inizio febbraio 2022, i due sono diventati genitori della piccola Gemma Wynter Brooks, nata a distanza di circa tre anni dalla primogenita, Everleigh Jolie Brooks. Una famiglia meravigliosa, che spesso si mostra insieme sui social:

wyatt moglie attore
(Fonte Instagram)

LEGGI ANCHE —->Scontro accesissimo a Beautiful: i due arrivano alle mani, terribile colpo di scena

Ma i fan di Beautiful avranno notato che la bella Kelly è un volto conosciuto della soap. L’attrice, infatti, è apparsa nel ruolo di Eva, una pubblicista della Forrester Creations. È apparsa anche nella serie “sorella” The young and the restless, nel ruolo di Mac. E voi, avevate mai visto la bellissima moglie di Darin Brooks?

Impostazioni privacy