Tutti la conosciamo così, ma com’è Federica Nargi senza trucco? Boom di likes per lo scatto al naturale

Avete mai visto Federica Nargi senza trucco? Lo scatto completamente al naturale fa boom di likes: è davvero incantevole!

È tra le veline più amate di Striscia la Notizia, Federica Nargi. Entrata a far parte del mondo dello spettacolo proprio grazie al famoso tg satirico, la splendida romana è tra i volti più apprezzati dal pubblico italiano.

Nargi senza trucco
Avete mai visto Federica Nargi senza trucco? Credits: Instagram

Seppure poco presente sul piccolo nostrano, Federica Nargi è un volto davvero amatissimo. E, sia chiaro, non ce lo conferma soltanto il fatto che la sua recentissima esperienza nello studio di Tale e Quale Show ha ricevuto un clamore pazzesco, ma anche perché il suo seguito social è davvero clamoroso. Con un profilo Instagram che conta quasi 4 milioni di followers, la compagna di Alessandro Matri sa sempre come lasciarli completamente senza parole. È proprio qui che, infatti, Federica ama condividere ogni cosa col suo pubblico. E che, soprattutto, si lascia andare a degli scatti davvero incantevoli. Uno tra i tanti? Semplice: una foto senza trucco. Recentemente, vi abbiamo mostrato la bella Noemi e la Rodriguez senza alcun tipo di abbellimento estetico, avete mai visto l’ex velina? Seppure la Nargi sia semplicissima, siamo sempre abituati a vederla truccata, ma com’è al naturale? Ebbene. Ci pensiamo noi a dirvelo!

Federica Nargi senza trucco: lo scatto al naturale fa boom di likes

Dando un’occhiata approfondita al suo canale Instagram, siamo riusciti a rintracciare tantissimi scatti, ciascuno diverso tra loro. Oltre ad incantevoli foto che la ritraggono a lavoro o insieme alla sua straordinaria famiglia, Federica Nargi ha anche condiviso una foto che ce la mostra completamente senza trucco. A tal proposito, voi l’avete mai vista?

Nel corso della sue partecipazioni in tv, abbiamo sempre visto Federica Nargi con un ‘trucco e parrucco’ studiato apposta per lei. Siete curiosi, però, di vederla completamente al naturale? Ebbene. Ci pensiamo noi a mostrarvi ogni cosa. Anche se, vi anticipiamo, lo scatto ha fatto un vero e proprio boom di likes. Ed ammirando la sua bellezza, non fatichiamo affatto a capirne il motivo. Siete pronti a vederla? Eccola qui:

Nargi senza trucco
Credits: Instagram

Che sia truccata o no, non c’è affatto nulla da dire, Federica Nargi è davvero splendida. E non siamo affatto i soli a dirlo. In men che non si dica, lo scatto ha fatto un boom di likes davvero pazzesco.

Impostazioni privacy