Sono di nuovo genitori: la famosissima coppia di attori dà il benvenuto al suo terzo figlio

È nato un maschietto: i due amatissimi attori hanno annunciato l’arrivo del loro terzo figlio, il lieto evento risale a lunedì 28 febbraio.

Era stata una copertina del magazine F a dare a novembre scorso la bellissima notizia: l’attrice era incinta del suo terzo bebè, frutto dell’amore con il famosissimo collega diventato suo marito nel 2019.

attori figlio
Di nuovo genitori: la famosissima coppia di attori dà il benvenuto al suo terzo figlio (Credits: Pixabay)

“La vocazione di madre l’ho scoperta tardi. Mi sembrava la cosa più pretenziosa del mondo. Ho un mestiere che amo molto. Rinunciarci per un figlio? Mai. E poi pensavo di non essere brava con i bambini, mi spaventavano”, aveva raccontato nell’intervista.

Eppure, contrariamente a quanto si aspettava, quando ha incontrato l’uomo giusto ha voluto diventata mamma per ben tre volte!

Lei e il marito si sono conosciuti a casa di Caterina Balivo e subito hanno capito di essere fatti l’uno per l’altra. Dopo appena un mese e mezzo, nel 2011, attendevano l’arrivo della cicogna: “Per quello che provavamo, era addirittura troppo aspettare un mese e mezzo, perché il bisogno di un nido, di mettere un sigillo a quello che era successo era enorme”.

Dopo il primo figlio, Ettore, nel 2019 hanno deciso di convolare a nozze poco prima della nascita del secondo bambino, Ian: “Ho capito che ogni figlio che arriva mi migliora, e migliora la coppia. E allora perché fermarci?”.

Il terzo maschietto è nato invece lunedì 28 febbraio e solo ora, attraverso un comunicato stampa, i due volti del cinema italiano lo hanno annunciato.

Fiocco azzurro in casa dei due attori: è nato il loro terzo figlio

La coppia di cui parliamo è quella formata da Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada che hanno lunedì hanno dato il benvenuto al nuovo membro della famiglia nella clinica romana Casa di Cura Santa Famiglia, specializzata in ostetricia e ginecologia.

Da sempre molto riservati, Kim e Ilaria preferiscono vivere questo momento con la massima discrezione possibile e non hanno fatto trapelare altri dettagli, come accaduto del resto anche durante la gravidanza. “Il piccolo e la mamma stanno bene” rivela la direttrice struttura sanitaria che ha accolto in passato anche la nascita degli altri due bambini della coppia.

attori figlio
Credits: Instagram

Congratulazioni agli splendidi genitori!

Impostazioni privacy