Giovanna Civitillo racconta l’ansia di Amadeus: di cosa ha paura il conduttore

In un’intervista al settimanale Oggi, Giovanna Civitillo ha rivelato qual è la paura di suo marito Amadeus: lo avreste mai immaginato?

Stanno insieme dal 2003 e da allora formano una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo: Amadeus e Giovanna Civitillo sono uniti da un amore molto solido, che ha portato alla nascita del loro figlio José Alberto, chiamato così in onore a Mourinho. Nessuno conosce il famoso conduttore meglio di sua moglie: proprio lei ha rivelato al settimanale Oggi un aspetto di suo marito che forse nessuno immaginava.

Amadeus di cosa ha paura
Giovanna Civitillo svela l’ansia di Amadeus: di cosa ha paura il conduttore (Credits: Instagram)

Incontratisi quasi vent’anni fa nello studio de L’Eredità, lo showman di Rai1 le fece recapitare da un assistente un biglietto in cui le chiedeva un appuntamento a Corso Como a Milano e spiegava che se lei avesse accettato, per lui avrebbe rappresentato un segnale del destino per poter finalmente trovare la stabilità sentimentale.

Nel 2009 sono convolati a nozze con rito civile e dieci anni dopo si sono sposati in chiesa, dopo l’annullamento del precedente matrimonio di Amadeus da cui è nata la figlia di nome Alice.

Al giornale Oggi, i due hanno svelato il segreto dell’amore che li lega ed una curiosità sul conduttore che mai vi aspettereste.

Amadeus, qual è la sua paura: Giovanna Civitillo spiega cosa teme il marito

Un rapporto di così lunga data può attraversare fasi non semplici e invece l’amore tra il celebre presentatore e sua moglie sembra conoscere ‘crisi’. Quale sarà il loro ‘segreto’? “La totale assenza di egoismo. Siamo l’uno rivolto all’altra, mai a sé stessi. Ci siamo sempre e viceversa”, ha spiegato Amadeus. “Lui viene prima. Io penso sempre prima a lui e poi a me. E prima ancora a José”, aggiunge Giovanna.

Il simpaticissimo volto de I Soliti Ignoti, delle ultime tre edizioni del Festival di Sanremo e di tanti altri successi Rai, ci appare in tv sempre spigliato e sicuro di sé, ma anche lui ha un punto debole: “Sono iper-ipocondriaco”, ha confessato nell’intervista.

Un lato del suo carattere che inevitabilmente coinvolge anche chi gli sta intorno. “A lui basta un brufolo per pensare male e farne un possibile motivo di ansia. Come si vive? Prendendolo in giro dal mattino alla sera. Scherzandoci sopra. Altrimenti usciremmo pazzi”, ha raccontato Giovanna.

Amadeus di cosa ha paura
Credits: Instagram

Voi avreste mai immaginato che l’allegro Amadeus potesse avere ansie di questo tipo?

Impostazioni privacy