La dieta di Federica Panicucci: come fa ad essere così in forma

Qual è la dieta di Federica Panicucci: cosa mangia la conduttrice per essere sempre così in forma.

Nel mondo della televisione italiana Federica Panicucci è insieme a molte altre conduttrici, una delle più amate. Il talento che da sempre la contraddistingue l’abbiamo apprezzato in molti programmi che ha condotto e che oggi conduce.

Federica Panicucci
La dieta di Federica Panicucci: cosa mangia e cosa evita la conduttrice per essere così in forma (Credits: instgaram)

Da anni è alla conduzione di Mattino Cinque, un programma mattutino molto seguito che tratta sia di importanti temi di attualità sia di gossip e spettacolo. Insieme a lei c’è Francesco Vecchi. La Panicucci da quanto ha debuttato in televisione a Portobello nel 1987 non si è più fermata e ha continuato a riempire il suo curriculum. E’ una professionista dalle mille qualità ed è una donna dalla bellezza che toglie il fiato. Ha un fisico da far invidia. Ebbene, proprio a tal riguardo in molti si chiedono la sua dieta, o comunque il suo regime alimentare. La conduttrice in una vecchia intervista rilasciata a Gente, ha svelato come fa ad essere sempre così in forma. 

Federica Panicucci, come fa ad essere sempre così in forma: la sua dieta

Federica Panicucci è una conduttrice piena di talento. Ogni mattina dal 2009 la vediamo in televisione al timone di Mattino Cinque. Intelligente, elegante, bella, piena di doti, da anni, ogni volta che conduce un programma, ci conquista.

E’ tra le conduttrici più amate e più seguite ma è anche una donna bellissima. Ha una bellezza particolare e un’eleganza leggera. In molti si chiedono come fa a tenersi in perfetta forma. In una vecchia intervista rilasciata a Gente ha raccontato un po’ del suo regime alimentare, svelando cosa mangia e cosa evita.

Paniucci, dieta
Credits. instagram

La Panicucci ha spiegato che ha eliminato i cibi fritti, i dolci e gli alcolici, ma ogni tanto si concede una strappo alla ‘regola’: “Ho eliminato fritti, dolci e alcolici, però ogni tanto mi concedo una pizza. Se l’ago della bilancia si sposta, riduco le porzioni”. A quanto pare, la conduttrice ama prendersi cura del suo corpo e segue una ‘dieta’ equilibrata, evitando cibi poco salutari, ma ogni tanto, dice, si concede una pizza e se l’ago della bilancia si sposta riduce le proporzioni.

Impostazioni privacy