Jeremias Rodriguez, dall’Argentina all’Honduras: come è cambiato, il prima e dopo vi lascerà senza parole

Jeremias Rodriguez partecipa per la seconda volta all’Isola dei Famosi, ma come è cambiato in questi anni? Il prima e dopo vi stupirà

La bellezza è senza dubbio nel DNA di famiglia. Fratello delle meravigliose e fascinose Belen e Cecilia Rodriguez, anche Jeremias Rodriguez non si smentisce. E’ arrivato in Italia giovanissimo e da allora è anche lui divenuto un volto noto davanti le telecamere.

jeremias rodriguez
Jeremias Rodriguez, prima e dopo: come è cambiato (Credits: Instagram)

Anche lui, come le sorelle, impegnato nel settore della moda. I fratelli Rodriguez hanno da poco lanciato una nuova collezione della loro campagna, Hinnominate. Abbiamo già visto Jeremias partecipare a diversi reality. Oggi partecipa insieme a papà Gustavo alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi, ma in realtà Jeremias è già stato concorrente dell’Isola nel 2019 ed ancora prima insieme alla sorella Cecilia ha partecipato al Grande Fratello Vip nel 2017. Insomma, si è fatto conoscere dal pubblico da casa ed ha raccolto anche un certo seguito. Ad oggi è molto cambiato rispetto a qualche anno fa. Vediamo il prima e il dopo di Jeremias Rodriguez, vi stupirà!

Jeremias Rodriguez, come è cambiato negli anni

Papà Gustavo e Jeremias Rodriguez sono una delle coppie concorrenti all’Isola dei Famosi. Si trovano sull’isola delle coppie a Cayos Cochinos e già nella prima puntata hanno dato prova della loro forza e del loro lavoro di squadra divenendo già leader. Jeremias come abbiamo anticipato ha già partecipato all’Isola dei famosi nel 2019, diciamo che è già ‘ben istruito’ sulla vita che i naufraghi sono conducono sull’isola, e sarà per il suo papà di grande supporto!

Jeremias come le sue sorelle è un personaggio ormai conosciuto sul piccolo schermo. Ma facciamo un passo indietro. Il bambino nello scatto è proprio lui insieme alla sua adorabile sorella Belen. Anche in questa occasione ritroviamo il naufrago al mare, ma di qualche anno più piccolo. Un tenerissimo Jeremias che ha ancora oggi quella dolcissima espressione.

jeremias rodriguez
Credits: Instagram

Oggi invece lo ritroviamo sull’isola molto diverso da come lo avevamo lasciato invece nell’ultima edizione nella quale lo avevamo visto concorrente. Ha lavorato molto sul suo corpo, definendolo e scolpendolo maggiormente. E forse in questa avventura rafforzare le propria corporatura gli sarà d’aiuto considerando il grande sforzo fisico a cui si sottoporrà in questi mesi.

jeremias rodriguez
Credits: Mediaset Infinity

In questa prima puntata andata in onda, la coppia padre-figlio si è aggiudicata il titolo di leader. Curiosi di vederli nelle prossime puntate?

Impostazioni privacy