Barbara D’Urso, pessima notizia per la conduttrice: vero e proprio colpo basso

Nelle ultime ore Barbara D’Urso si è trovata a fare i conti con una notizia non proprio esaltante: cos’è successo alla conduttrice.

Come annunciato da tempo, La Pupa e il Secchione Show ha preso il via martedì 15 marzo: un’edizione totalmente rinnovata, molto più simile ad un reality, che vede per la prima volta al timone Barbara D’Urso.

Barbara D'Urso notizia conduttrice
Barbara D’Urso, brutta notizia per la conduttrice: vero e proprio colpo basso (Credits: Instagram)

La nota conduttrice Mediaset ha accettato con grande entusiasmo di cimentarsi in quest’avventura su Italia 1 e l’esordio è stato molto soddisfacente in termini di ascolti. La grande attesa per il cast, la giuria e tutte le altre novità previste era stata ripagata al momento del debutto.

Martedì 22 è poi andato in onda il secondo appuntamento col programma che vede protagoniste coppie formate da pupe e secchioni e viceversa. Ospite della serata Lulù Selassié, ex Vippona e sorella della vincitrice dell’edizione del GF Vip appena conclusa

Qualcosa, però, non è andato per il verso giusto e la conduttrice si trova a dover affrontare la situazione.

Barbara D’Urso, la notizia che non ci voleva: cos’è successo alla conduttrice

Non si può certo dire che questa edizione de La Pupa e il Secchione Show non sia stata pensata e curata nei minimi dettagli: non dimentichiamo, ad esempio, che la stessa giuria è composta da personaggi ‘azzeccatissimi’ come Antonella Elia, Federico Fashion Style e l’ex gieffina Soleil Sorge.

Dopo un esordio elettrizzante, che aveva raggiunto una media del 12% di share, la seconda puntata de La Pupa e il Secchione Show è riuscito a totalizzare appena il 9%: l’entusiasmo della partenza sembra stia, quindi, già calando.

A confrontarsi con Italia 1, martedì scorso c’erano principalmente: la fiction di Rai1 Studio Battaglia che è stata vista da ben 4.039.000 spettatori col 18.7%; il film Quasi Amici su Canale 5 che ha avuto 1.589.000 di spettatori totalizzando l’8.3% di share. Il risultato di Italia 1 con La Pupa e il secchione Show è stato invece di 1.370.000 spettatori con uno share del 9.05%.

Continua quindi il clamoroso successo delle fiction Rai, che anche con Studio Battaglia si confermano il genere preferito dal pubblico. La serie interpretata da Lunetta Savino, Barbara Bobulova, Miriam Dalmazio e Marina Occhionero, che narra le vicende di quattro donne che lottano per i propri sogni e contro le proprie delusioni, risulta essere sempre più amata.

Intanto, la programmazione del reality di Barbara D’Urso ha già subito la prima modifica. Ad ogni modo, tutto può ancora accadere e chissà quali sorprese attendono il pubblico di Italia 1!

Barbara D'Urso notizia conduttrice
Credits: Instagram

Secondo voi, ce la farà Barbara a prendersi la sua rivincita?

Impostazioni privacy