Ilary Blasi notevolmente dimagrita, ma la dieta c’entra poco: cosa fa in realtà per essere così in forma

Intervistata dal settimanale Chi, Ilary Blasi rivela il ‘segreto’ dietro il suo dimagrimento: ecco cosa fa per essere in forma.

L’Isola dei Famosi 2022 è cominciata da poco, ma all’occhio del pubblico nulla sfugge: già durante la prima puntata andata in onda lunedì 21 marzo, i telespettatori hanno notato un particolare che riguarda proprio la conduttrice Ilary Blasi.

Ilary Blasi cosa fa per essere in forma
Ilary Blasi notevolmente dimagrita, ma la dieta c’entra ben poco: cosa fa in realtà per essere così in forma (Credits: Mediaset Infinity)

Alla sua seconda esperienza con il longevo reality show nato nel lontano 2003 su Rai2, la moglie di Francesco Totti si è mostrata in splendida forma come sempre. Nonostante abbia avuto sempre un’ottima forma fisica, stavolta molti hanno visto un dimagrimento abbastanza evidente, come era accaduto anche alla finale del GF Vip 6 a cui è stata ospite sfoggiando due magnifici jeans super trendy.

Per inaugurare questa nuova stagione de L’Isola, la Blasi ha indossato una tutina nera con tagli su scollatura e torace che sottolineava ancora di più il suo fisico snello e slanciato. Se vi state chiedendo quale sia il suo ‘segreto’ per un corpo così, è stata lei stessa a rivelarlo. Ma forse vi stupirà sapere che non si tratta di dieta, o meglio, non solo di quello.

Come fa ad essere in forma Ilary Blasi: ecco cosa fa ogni giorno

Certamente, per ottenere un fisico eccellente come quello di Ilary, è necessario controllare l’alimentazione, la quale deve essere sana ed equilibrata. Ciò non toglie la possibilità di qualche ‘sgarro’: sulle pagine di Chi, la bionda ex letterina di Passaparola ha ammesso che solo una volta a settimana mangia qualunque cosa voglia. Per il resto dei giorni, niente tentazioni!

Non nasconde poi quanto sia importante la costanza: “Nasco pigra, ma mi scatta quella cosa… Se inizio devo chiudere, alla fine sono una concentrata”. Ma è solo grazie alla dieta che la vediamo particolarmente dimagrita quest’anno?

Ebbene, sembrerebbe di no! Oltre ad essere molto disciplinata a tavola, Ilary dedica quotidianamente un po’ di tempo all’attività fisica. Su questo punto, è stata molto dettagliata: “Faccio yoga che allunga tantissimo, poi mangio bene. E poi camino tutti i giorni. Sul tapis faccio almeno 40 minuti, non vado a gonfiare il muscolo, quindi se ho perso 3 chili sembrano di più”.

Ilary Blasi cosa fa per essere in forma
Credits: Mediaset Infinity

Il suo ‘trucchetto’ sarebbe quindi camminare molto, più che controllare l’alimentazione: a giudicare dai risultati, ha proprio ragione!