Amici 21, quarta puntata indimenticabile: chi sono gli eliminati

Sabato 9 Aprile è andata in onda la quarta puntata di Amici 21, ma chi sono stati i suoi eliminati? È stato tutto imperdibile. 

Le anticipazioni che erano trapelate sul web su tutto quello che era accaduto nel corso della quarta puntata di Amici 21, ci avevano fatto chiaramente intendere che sarebbe stato un appuntamento imperdibile. E così è stato.

amici 21 eliminati quarta puntata
Chi sono gli eliminati della quarta puntata di Amici 21. Credits: Video mediaset

A partire dall’omaggio di Maria De Filippi e del suo pubblico a Piero Sonaglia fino a tutte le esibizioni che i singoli ragazzi hanno regalato ai loro telespettatori, la quarta puntata di Amici entrerà nella vera e propria star del talent. Come ogni “gara” che si rispetti, però, anche questa prevede un solo vincitore. E solo uno, purtroppo, avrà la possibilità di prendere la coppia dopo Giulia Stabile. Chi? Al momento, è ancora tutto da stabilire! Anche se bisogna ammettere che tutti coloro che sono riusciti ad arrivare a questo punto la meritano. In attesa di scoprire chi sarà il vincitore o la vincitrice di Amici 21, scopriamo i nomi degli eliminati della terza puntata. 

Eliminati quarta puntata del serale: i nomi

Così come tutte le altre, anche la quarta puntata di Amici 21 ha previsto ben tre manche e due eliminati. Siete curiosi di sapere ogni cosa nel dettaglio?

Ad aprire la sfida, è stato il team di Rudy Zerbi ed Alessandra Celentano, che ha scelto di sfidare i ragazzi di Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro. La manche è stata breve e concisa ed ha visto trionfare la prima squadra. Al ballottaggio finale, i professori avversari hanno mandato: Sissi, Alex ed Aisha. La prima eliminata della quarta puntata è stata proprio quest’ultima, che – tra le lacrime – ha ringraziato tutti i suoi compagni, professori e produzione. La seconda manche si è svolta con gli stessi team della prima. Ed, ancora una volta, ha visto trionfare Zerbi-Celentano. Stavolta, dinanzi ai giudici sono andati: Serena, Nunzio ed Alex. Il giovanissimo ballerino siciliano è l’eliminato provvisorio. La terza ed ultima manche, infine, ha visto “scontrarsi” sempre i professori Rudy ed Alessandra contro Veronica Peparini ed Anna Pettinelli e proprio quest’ultimo team perdere. Tutta la squadra finisce al ballottaggio e Crytical inizia il “duello” finale con Nunzio. A dover abbandonare Amici 21, però, è proprio il giovanissimo rapper.

amici 21 eliminati quarta puntata
Credits: Video mediaset

Ve l’aspettavate?

Impostazioni privacy