Amici 21, anticipazioni della quarta puntata del Serale: sfide, ospiti e chi sono gli eliminati

Amici 21, ecco le anticipazioni della quarta puntata del Serale: chi sono gli eliminati. 

La quarta puntata di Amici di Maria de Filippi è stata registrata giovedì pomeriggio. Andrà in onda questa sera, sabato 9 aprile. Grazie al pubblico presente sappiamo in anticipo cos’è successo e soprattutto chi è l’eliminato e chi sono gli allievi al ballottaggio.

amici, anticipazioni quarta puntata
Amici 21, anticipazioni: cosa è successo nella quarta puntata (Credits: mediaset infinity)

La scorsa puntata Stash non era in studio perchè aveva contratto il covid ed era stato sostituito da Sabrina Ferilli. A quanto pare sarà presente nella quarta serata. Gli ospiti sono Nino Frassica e Sangiovanni. Adesso scopriamo che cosa è successo durante la puntata: ecco tutte le anticipazioni.

Amici 21, le anticipazioni della quarta puntata: gli ospiti e chi sono gli eliminati

La quarta puntata di Amici del Serale va in onda questa sera. E’ registrata e quindi possiamo conoscere in anticipo che cosa è successo. La prima manche ha visto la sfida della squadra di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi contro il team di Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro.

amici 21, quarta puntata
Credits. mediaset infinity

Nella prima sfida vedremo LDA contro Nunzio, con il punto assegnato al cantante. Nella seconda Carola e Michele contro Sissi, ma Stefano De Martino non sapeva a chi dare il voto ed è stata così annullata. Guanto di sfida tra Luigi e Alex e vince il primo. La squadra di Zerbi e Celentano vincono. Al ballottaggio vanno Sissi, Alex e Aisha, con l’eliminazione di quest’ultima. 

La seconda manche vede ancora una volta protagoniste le due squadre della prima. Nella prima prova si sfidano LDA e Luigi contro Alex e vince il secondo. Nella seconda vedremo ancora LDA contro Serena e Nunzio e vince il cantante. L’ultima prova è affrontata da Michele e Sissi e vince il ballerino. Al ballottaggio vanno Serena, Nunzio e Alex e l’eliminato provvisorio è Nunzio

La terza manche vede protagoniste la squadra Zerbi-Celentano contro quella di Pettinelli-Peparini. La prima prova vede in sfida Luigi contro Albe e Crytical e vincono i secondi. C’è poi il guanto di sfida Michele contro Dario e vince il ballerino della maestra Celentano. La terza sfida è sul guanto di sfida rap tra Luigi e Crytical e vince il primo che porta la vittoria alla sua squadra. Al ballottaggio vanno Dario, Albe e Crytical con eliminazione provvisoria di quest’ultimo. 

Nunzio e Crytical sono al ballottaggio finale per l’eliminazione. Soltanto in puntata scopriremo chi sarà il secondo allievo eliminato della quarta puntata.

Impostazioni privacy