Michele Esposito, dove ha studiato e cosa faceva prima di Amici 21

Scopriamo qualcosa in più su Michele Esposito, il ballerino di danza classica di Amici 21: sapete dove ha studiato?

Ogni anno grazie ad Amici conosciamo tanti talenti, tra ballerini e cantanti. Sono migliaia i giovani che fanno i casting sperando di poter entrare nella scuola. Il talent infatti offre una grande opportunità a coloro che vogliono fare della propria passione il lavoro della vita.

Michele amici21, dove studiato
Amici 21, Michele Esposito: dove ha studiato e cosa faceva prima (Credits: youtube)

La ventunesima edizione è iniziata a settembre del 2021 e adesso è arrivata ad una fase importante, il Serale. Siamo nel vivo e nel pieno delle emozioni e dei colpi di scena di questa seconda fase e alla finalissima manca sempre meno. Michele Esposito è il ballerino di danza classica scelto dalla maestra Alessandra Celentano. E’ entrato poche settimane prima dell’inizio del Serale ma l’insegnante gli ha consegnato senza nessun dubbio la maglietta dorata. Michele è un talento puro, quando balla emoziona e conquista. Ma sapete dove ha studiato e cosa faceva prima di entrare nella scuola? 

Michele Esposito, ballerino di Amici 21: dove ha studiato e che cosa faceva prima

Michele Esposito è il ballerino di danza classica entrato nella scuola di Amici 21 poche settimane prima del Serale. E’ stato scelto da Alessandra Celentano. La maestra non ha avuto nessun dubbio, nonostante fosse entrato da poco, gli ha subito consegnato la maglia del Serale.

E’ pazzesco, difficile non farsi coinvolgere dalla bellezza dei movimenti ma in generale dal talento che ogni volta che balla porta sul palco. Michele è entrato nella scuola per migliorarsi e per avere una maggiore opportunità, ma sapete dove ha studiato prima di entrare e cosa faceva?

michele, dove studiato cosa faceva
Credits: youtube

Il ballerino di danza classica è giovanissimo, ha 22 anni ed è nato a Teverola, in provincia di Caserta. Secondo quanto riportato da Novella 2000, all’età di 11 anni si è trasferito a Zurigo per frequentare l’Accademia di Danza. Una volta terminato il suo percorso formativo, subito si è fatto notare nel mondo della danza. Michele ha vinto numerosi premi e riconoscimenti. In seguito si è poi trasferito ad Amsterdam, dove è entrato a far parte della compagnia nazionale. Tornato in Italia decide di fare i casting per Amici e viene notato dalla maestra Celentano che gli offre un banco.

Impostazioni privacy