Colpo di scena a La dottoressa Pimple Popper, non era mai successo: la storia di David

La storia di David e il colpo di scena a La dottoressa Pimple Popper: non era mai successo prima d’ora, davvero clamoroso. 

I veri amanti de La dottoressa Pimple Popper sono consapevoli che la famosa dermatologa è solita regalare dei clamorosi colpi di scena. Questo che vi stiamo per raccontare, però, ha superato di gran lunga tutti.

la dottoressa pimple popper david
Colpo di scena choc a La dottoressa Pimple Popper: la storia di Lillino. Credits: Discovery

Al momento della sua partecipazione a La dottoressa Pimple Popper, David soffriva di un grave problema al naso. Prima di diventare uno dei pazienti della dermatologa, infatti, l’uomo ha raccontato di aver visto spuntare sul suo naso un piccolo puntino che, col trascorrere dei mesi, è diventato sempre più grande fino a raggiungere delle dimensioni piuttosto notevoli. Il suo naso, infatti, era completamente coperto e David aveva serissime difficoltà a respirare. “Voglio liberarmene prima che diventi qualcosa di grave”, ha raccontato alle telecamere del programma. Il caso del paziente di Sandra Lee è molto simile a quello di Tony e Genner, ma ovviamente non possono mai mancare le differenze. Se i primi due pazienti, infatti, sono stati loro ad aver cercato la dottoressa, nel caso di David non è stato affatto così. Stentate anche voi a crederci, vero? Scopriamo la sua storia.

La storia di David a La dottoressa Pimple Popper: cos’è successo

Credete al destino? Quando vi racconteremo questa storia, inizierete a farlo! Alle telecamere de La dottoressa Pimple Popper, David ha raccontato di svolgere la professione di autista. E di incontrare tantissime persone nel corso delle sue giornate lavorative. Un giorno, gli arriva la chiamata di una signora che doveva essere accompagnata a lavoro. Sapete chi era? Proprio lei: Sandra Lee. Appena salita in limousine, la dottoressa non ha potuto fare a meno di notare il naso che David aveva, offrendogli il suo aiuto.

la dottoressa pimple popper david
Credits: Discovery

Appena recatosi presso lo studio della dottoressa, la dermatologa ha scrutato con attenzione la situazione. Ed ha immediatamente provveduto alla rimozione del rinofima, ovvero una crescita eccessiva del tessuto sul naso, con l’elettrocautiero a punta punta larga.

la dottoressa pimple popper david
Credits: Discovery

L’intervento è stato velocissimo ed indolore, ma soprattutto ha restituito a David un naso decisamente normale.

Impostazioni privacy