Forse non ci avete fatto caso ma l’attrice è apparsa in un video musicale di Paola Turci: sapete quale?

Forse non ci avete mai fatto caso ma l’attrice è stata la protagonista di un video musicale di Paola Turci. 

Nel gennaio del 2022 abbiamo visto Sarah Felberbaum nella serie televisiva Non mi lasciare. Ha interpretato Giulia Vianello, moglie di Daniele, personaggio interpretato da Alessandro Roja. Nella fiction l’attrice ha recitato al fianco di Vittoria Puccini e naturalmente di Roja, e tanti altri attori.

sarah felberbaum videoclip
Sarah Felberbaum è un’attrice amatissima, ma forse non tutti ci hanno fatto caso, è apparsa in un videoclip di Paola Turci (Credits: instagram)

Questo è uno degli ultimissimi ruoli interpretati ma Sarah fin dagli inizi della sua carriera ne ha portati in scena moltissimi. Il suo esordio nel mondo dello spettacolo arriva lavorando come modella per poi diventare protagonista di varie campagne pubblicitarie. L’abbiamo vista nella miniserie Caterina e Le sue figlie dove ha vestito i panni di Carlotta. Impossibile dimenticare l’attrice nella fiction che ha ottenuto un successo impressionante, La figlia di Elisa-Ritorno a Rivombrosa. Lei è stata la protagonista, la giovane Agnese Ristori. Oltre a recitare al cinema e in televisione, la Felberbaum è stata anche protagonista di numerosi videoclip musicali. Forse non ci avete fatto caso ma è apparsa anche nel video musicale di Paola Turci.

L’attrice è apparsa in un video musicale di Paola Turci: sapete quale?

Sarah Felberbaum è un’attrice bravissima ma anche una modella e una conduttrice televisiva. Da quando ha esordito nel mondo dello spettacolo la sua carriera si è ampliata sempre più. Ha cominciato lavorando come modella e poi diventando protagonista di diverse campagne pubblicitarie.

E’ arrivata poi in televisione come attrice e al cinema. Dal primo ruolo interpretato sono passati anni. Ha recitato infatti nel 2001 nella sitcom televisiva Via Zanardi, 33 e qui ha interpretato. Lucia. Mentre il primo ruolo al cinema risale al 2007 quando veste i panni di Ilaria nel film Cardiofitness. L’attrice è stata anche protagonista di diversi videoclip musicali. Forse non ci avete fatto caso ma è apparsa nel video di una canzone della grandissima Paola Turci.

Sarah Felberbaum video paola turci
Credits: youtube

Eccola nel video musicale del singolo L’ultimo Ostacolo, brano dell’artista. Non è da sola, ma oltre alla presenza della cantante, c’è anche l’attore Giuseppe Fiorello. Ricordiamo che il brano fu presentato da Paola alla sessantanovesima edizione del Festival di Sanremo.

Impostazioni privacy