Sophie Codegoni e il ritocco estetico di cui si è ‘pentita’: cosa ha tolto

Sophie Codegoni e quel ritocco estetico di cui si è pentita: ecco che cosa ha tolto dopo aver ricorso alla chirurgia. 

Nella casa del Grande Fratello Vip abbiamo avuto modo di conoscere meglio Sophie Codegoni. Qualche mese prima l’avevamo vista a Uomini e donne in veste di tronista. Il percorso nel programma di Maria De Filippi si è concluso con la scelta di Matteo Ranieri, storia giunta al capolinea poche settimane dopo.

Sophie codegoni ritocco pentita
Sophie Codegoni parla del ritocco estetico che ha tolto (Credits: instagram)

Nel reality condotto da Alfonso Signorini ha ritrovato l’amore al fianco di Alessandro Basciano. Sono una coppia molto bella e affiatata. Una volta fuori dal reality hanno preso una casa insieme dove poter vivere il loro amore. Ma hanno grandi progetti per il futuro, un nuovo nido d’amore e un giorno poter allargare la famiglia. Infatti più volte la bella Sophie ha dichiarato che un suo sogno è quello di diventare mamma. Basciano è già padre del piccolo Nicolò, avuto da una precedente relazione.

Uscita dalla casa l’ex tronista è stata ospite a Verissimo. In una puntata in cui è stata presente insieme a Soleil Sorge, ha parlato del suo rapporto con la chirurgia, sostenendo di esserne a favore. Nel corso della chiacchierata ha anche svelato quale ritocco ha tolto.

Sophie Codegoni, il ritocco di cui si è ‘pentita’: che cosa ha tolto l’ex gieffina

Una volta fuori dalla casa del Grande Fratello Vip Sophie Codegoni è stata presente in una puntata di Verissimo. In particolare quando è stata ospite insieme a Soleil Sorge ha parlato del suo rapporto con la chirurgia estetica. 

Ha spiegato che è assolutamente a favore ma che a differenza del pensiero di molti non ha esagerato. Nel corso della chiacchierata ha anche svelato di un ritocco che ha tolto rendendosi conto che stava andando oltre. Sophie ha raccontato di aver rifatto il seno e le labbra: “Dicono che io abbia rifatto chissà quante cose ma non è così. Ho rifatto il seno e le labbra”.

Sophie codegoni ritocco
Credits: instagram

Ha poi aggiunto: “Poi stavo esagerando e quando capisci che ti stai rovinando allora ti fermi. Così ho fatto la ialuronidasi, ho tolto le labbra e ho solo il seno rifatto”. Ecco, la Codegoni ha svelato di aver tolto il ritocco alle labbra perchè si era resa conto che stava esagerando.

Impostazioni privacy